Il sogno del marito si avvera quando la moglie pubblica di nascosto il libro che ha scritto in seconda elementare

di Marta Mastrogiovanni

10 Dicembre 2021

Il sogno del marito si avvera quando la moglie pubblica di nascosto il libro che ha scritto in seconda elementare
Advertisement

Ci sono regali che arrivano dritti al cuore e che, al di là del loro valore economico, hanno un valore emotivo ben più ampio. Chelsea Elliott sapeva cosa avrebbe regalato a suo marito per Natale: lo avrebbe sorpreso con la pubblicazione di un libro per bambini scritto da lui stesso quando aveva solo 7 anni. Suo marito, Daryl Elliott Jr, è sempre stato un appassionato di scrittura sin da quando era solo un bambino e, ancora oggi, dopo moltissimi anni, legge quel libro ai suoi figli. Con il passare del tempo, però, il vecchio quaderno dove da bambino aveva scritto la storia si era rovinato a tal punto da cadere in pezzi. A quel punto, Chelsea ha avuto la sua idea geniale!

via Twitter / People

Advertisement
Twitter / People

Twitter / People

La storia di Daryl si chiama "Barney the Boring Barumbus" e grazie alla pubblicazione per mano della moglie, Chelsea, è diventato un vero e proprio libro illustrato per bambini, acquistabile su Amazon. Si tratta di un libro che parla del valore di portare un po' di gentilezza agli altri e Daryl lo legge spesso anche ai suoi figli. Chelsea sapeva bene quanto suo marito tenesse a quel libro, ma sapeva anche che lui stesso non avrebbe avuto il coraggio di pubblicarlo, così decise di entrare in azione. Di nascosto dal marito iniziò ad informarsi sull'editoria e sui meccanismi dell'auto pubblicazione, finché riuscì a far illustrare il libro da un professionista e a pubblicarlo. Sarebbe stato quello il suo regalo di Natale per Daryl, ignaro della bellissima sorpresa.

Advertisement
Twitter / People

Twitter / People

Quando Daryl ha scartato il suo regalo, l'emozione è stata grande. Inizialmente si è ritrovato con un pacco di Amazon e, interdetto, lo ha iniziato ad aprire. Quando ha aperto la scatola ha trovato un libricino che aveva il titolo della sua storia, firmata da lui stesso, e illustrato da qualcun altro: mentre guardava incredulo quell'oggetto, la moglie gli ha spiegato cosa aveva architettato! L'uomo è scoppiato in lacrime per la commozione di ricevere un regalo così bello. Daryl è rimasto assolutamente senza parole nel ricevere una copia del suo libro. La sorpresa di Chelsea è riuscita alla grande: un regalo davvero bello e premuroso! 

Anche a voi piace stupire i vostri cari con regali così personali?

Advertisement