A 19 anni lascia gli studi per dedicarsi completamente a fare la donna di casa: ama riverire suo marito

di Simone Fabriziani

20 Settembre 2021

A 19 anni lascia gli studi per dedicarsi completamente a fare la donna di casa: ama riverire suo marito
Advertisement

Ogni nucleo famigliare ha le proprie abitudini, i propri codici, le proprie tradizioni e modi di pensare; nonostante si possa dissentire su tantissime cose con le altre persone su qualunque argomento, bisogna sempre rispettare le opinioni altrui. E di certo l'opinione che questa ragazza ha della sua vita e della vita famigliare ha fatto decisamente discutere. Lei si chiama Bronte Rawlingson, ha 29 anni e da dieci è spostata con Phil, un uomo che ha sei anni più di lei. E fino a qui, in realtà nulla di strano...

via The Sun UK

Advertisement
Bronte Rawlingson/Facebook

Bronte Rawlingson/Facebook

La ragazza ha raccontato che da ben dieci anni, ovvero da quando ha compiuto 19 anni, ha preso una decisione controcorrente rispetto alle sue coetanee: ha scelto di abbandonare gli studi, di sposarsi e di mettere su famiglia assieme a suo marito; lei si definisce una ragazza decisamente "anti-femminista" e una madre ed una moglie tradizionale. Pensate che Bronte ha affermato che si sveglia ogni giorno alle 6 del mattino per preparare la colazione al marito, che possiede una ditta di idraulica, e ai suoi tre figli; poi passa il resto della sua giornata preparando pranzo, cena, pulendo la casa come una vera e propria massaia di altri tempi. Una scelta decisamente controcorrente rispetto ai tempi moderni che viviamo.

Bronte ha inoltre una teoria sul perché negli ultimi anni ci sono stati così tanti divorzi, e la sua opinione ha di certo generato un grande polverone sul web: "Io penso che uno dei motivi per cui ci sono così tanti matrimoni falliti è che le donne non si comportano come vorrebbero i loro uomini. Ad esempio, so che a mio marito piace essere accudito e servito, e in questo equilibrio di mansioni maschili e femminili abbiamo trovato il nostro amore."

Advertisement

Magic Kingdom 🇱🇷✨👨‍👩‍👧‍👧☀️🏰

Pubblicato da Brontë Maria Rawlingson su Sabato 15 settembre 2018

Del resto, Bronte ha raccontato che sin da adolescente desiderava diventare una mamma e una moglie casalinga, vera protettrice del focolare come ai vecchi tempi, è sempre stato un suo grande desiderio; non è quindi un caso che quando ha conosciuto Phil all'età di 16 anni si è totalmente disinteressata agli studi e al raggiungimento di un obiettivo lavorativo per mettere su famiglia: "Ho sempre voluto essere madre e moglie, sin da bambina. Lo sognavo da quando giocavo con le bambole!"

Il movimento femminista ed emancipatorio degli ultimi tempi di certo non ha proprio accolto di buon occhio le affermazioni di questa giovane moglie e madre di tre figli; voi cosa ne pensate della storia di Bronte?

Advertisement