Un soldato torna a casa dopo anni e fa una sorpresa al fratellino: il commovente video del loro incontro - GuardaCheVideo.it
x
Un soldato torna a casa dopo anni e…
L'attimo fuggente: 20 foto scattate esattamente un secondo prima di un disastro annunciato Cane scappa di casa con una carota in bocca e la dona al suo amico cavallo per fare merenda

Un soldato torna a casa dopo anni e fa una sorpresa al fratellino: il commovente video del loro incontro

12 Giugno 2021 • di Marta Mastrogiovanni
2.415
Advertisement

Quando qualcuno dei nostri familiari è costretto a lavorare all'estero o a trascorrere gran parte del tempo lontano dalla propria casa, può diventare difficile sopportarne la mancanza. Soprattutto se si tratta di un padre, di una madre o di un fratello o una sorella. Per i più piccolini di casa, poi, la sofferenza è sicuramente maggiore. Certo, al giorno d'oggi ci sono tante possibilità per videochiamarsi e rimanere in contatto anche se si è distanti molti chilometri da casa, mentre un tempo bisognava aspettare giorni e giorni per una lettera di risposta. Nonostante ciò, può essere frustante vedere il proprio padre o il proprio fratello esclusivamente attraverso lo schermo di un cellulare. Il piccolo protagonista di questa storia, infatti, sentiva molto la mancanza del fratello che era dovuto partire per prestare servizio nella marina americana. Il giorno in cui ha potuto riabbracciarlo è stato magico!

Nell'emozionante video girato dai suoi genitori, il bambino ha gli occhi bendati e i palmi delle mani rivolti verso l'alto, come da richiesta. Non sa bene cosa lo aspetta, ma sa che ci sarà una sorpresa. La madre gli porge un cappellino militare e lo invita a indovinare di cosa si tratta. Dopo aver toccato l'oggetto, il ragazzino indovina correttamente, ma rimane un po' perplesso sul motivo per cui gli stesse dando quel cappello. Dopo essersi tolto la benda, il piccolo realizza che il cappello che aveva tra le mani era di tipo militare, proprio come uno di quelli indossati dal suo coraggioso fratello maggiore: sì, in effetti era una bella sorpresa! La madre però lo invita a girarsi e gli chiede: e questa ti piace come sorpresa? Alle sue spalle c'era l'adorato fratello, tornato finalmente a casa dopo chissà quanti mesi!

L'emozione di rivederlo senza alcun preavviso è talmente grande che il bambino si lascia cadere a terra. Dopo pochi secondi è subito tra le braccia del fratello, commosso ed emozionato per quell'incontro inaspettato ma così atteso. È stato un momento carico davvero di forti emozioni, in cui il bambino si è lasciato andare a un pianto liberatorio. D'altronde, quando qualcuno che amiamo è costretto a stare via per molto tempo è normale sentirne così tanto la mancanza. Guardate il video per rivivere l'emozione di questo bimbo!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie