Un barbiere si diverte a tagliare i capelli dei suoi clienti nei modi più assurdi: 15 delle sue opere migliori - GuardaCheVideo.it
x
Un barbiere si diverte a tagliare i…
A 63 anni impara a leggere e scrivere grazie al nipotino: seguono assieme le lezioni a distanza con la maestra Viene licenziata in tronco per aver aiutato un cliente della sua banca: giorni dopo, riceve nuove offerte di lavoro

Un barbiere si diverte a tagliare i capelli dei suoi clienti nei modi più assurdi: 15 delle sue opere migliori

29 Aprile 2021 • di Marta Mastrogiovanni
1.722
Advertisement

Abbiamo solo una vita a disposizione, perché "sprecarla" in maniera noiosa? Forse, ci preoccupiamo troppo e troppo spesso del giudizio degli altri, limitandoci costantemente nelle scelte della nostra quotidianità. I nostri gusti personali, invece, ci definiscono molto la nostra personalità ed è importante che vengano espressi liberamente, senza essere vittima di pregiudizi o di altri ostacoli. Se vediamo un vestito colorato che ci piace molto, ma abbiamo paura di risultare un po' "eccentrici", continueremo sempre ad accontentare il gusto degli altri, rispondendo all'immagine che altre persone si sono fatte di noi. E quand'è che accontenteremo la nostra volontà, invece? Che sia per un abito o per un taglio di capelli, l'importante è piacersi!

Il barbiere che su Instagram si fa chiamare "Rob The Original" sa molto bene quanto sia importante dar libero sfogo alla creatività: per lui non esistono tagli di capelli "noiosi"! Vi servono delle prove? Guardate questi esempi di taglio!

1. Lo riconoscete? È un omaggio a "Mamma ho perso l'aereo"!

Rob è particolarmente famoso per offrire ai suoi clienti delle acconciature completamente folli. Tra le varie opzioni che il talentuoso barbiere propone, ce ne sono alcune che prevedono la rappresentazione di veri e propri ritratti. Avete capito bene: ritratti fatti con il chiaro scuro dei capelli! Basta accorciare un po' di più in un punto e lasciarli più lunghi in un altro, per creare il "magico" effetto. In questa foto, l'artista ha voluto ricreare il ritratto di Macaulay Culkin, l'attore prodigio che da bambino recitò in "Mamma ho perso l'aereo"!

2. Partitina a scacchi?

Non capita tutti i giorni di vedere un'acconciatura così! Voi riuscireste a camminare per strada senza pensare al fatto di avere una scacchiera in testa?

Advertisement

3. In ricordo di Kobe Bryant e sua figlia Gianna

Il grande giocatore di pallacanestro, Kobe Bryant, è rimasto nel cuore di moltissime persone in tutto il mondo. Qui, Rob ha voluto omaggiare sia lui che sua figlia Gianna con un ritratto sulla nuca di un cliente.

4. L'ultima cena...

Si guarda bene dai paragoni esagerati, ma qui Rob ha voluto esagerare lui stesso: ecco una rappresentazione dell'Ultima Cena di Leonardo...

5. Charlie Brown e Snoopy sembrano pronti per festeggiare il Giorno del Ringraziamento

Chi è che non ama i Peanuts? Simpatici e irriverenti, i personaggi partoriti dalla brillante mente di Schultz accompagnano grandi e piccini per tutta la vita. Charlie Brown, Snoopy, Linus, Woodstock, Lucy e tantissimi altri...semplicemente adorabili!  Qui Rob si è davvero superato con questa rappresentazione!

Advertisement

6. Per gli amanti dell'autunno

Queste foglie autunnali rendono questo taglio un po' più "elegante" del solito, ma comunque particolarissimo!

7. Il tramonto dell'Arizona impresso direttamente sui capelli

Advertisement

8. Ricordando l'11 settembre...

Come dimenticare quel triste giorno? Rob omaggia la città di New York e rievoca il tragico evento delle Torri Gemelle.

9. Un rimando alle origini del barbiere...

Advertisement

10. "Ha detto che voleva un mostro, l'ho accontentato!"

Anche i più piccoli si sbizzarriscono in tagli stravaganti e colorati grazie all'incredibile lavoro di Rob: chi meglio di un bambino potrebbe sfoggiare un mostriciattolo disegnato tra i capelli?

11. Chi vorrebbe un taglio geometrico così perfetto?

La geometria e la perfezione delle linee rendono questo taglio di capelli una vera e propria opera d'arte.

12. Che colori intensi!

13. Sembra un ragno vero!

Guardando questa acconciatura, oltre a spaventarci a causa del ragno che sembra camminare sulla nuca di questo ragazzo, dobbiamo anche apprezzare il realismo con cui Rob riesce a "dipingere" certi quadri, pur non usando colori e pennelli.

14. Che dire...un'opera d'arte!

15. Emiliano Zapata in 3D

Avreste mai il coraggio di farvi qualcuno di questi tagli di capelli? Fatecelo sapere nei commenti!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie