"Sono innamorata di mio suocero": donna sposa il patrigno dell'ex-marito dopo aver nascosto la relazione per anni

di Simone Fabriziani

21 Aprile 2021

"Sono innamorata di mio suocero": donna sposa il patrigno dell'ex-marito dopo aver nascosto la relazione per anni
Advertisement

Avreste mai immaginato che una donna potesse lasciare il suo sposo e mettersi assieme al suocero? Sembra l'introduzione ad un'assurda commedia cinematografica, oppure ad un libro divertentissimo, eppure quella che stiamo per raccontarvi oggi è un'incredibile storia vera che ha avuto luogo nel Kentucky, negli Stati Uniti d'America e che vede come protagonista una donna di 31 anni di nome Erica e un uomo, Jeff, di 60 anni; nonostante la differenza di età e la parentela "scomoda", tra loro due è scoppiata una scintilla che faceva fatica a spegnersi...

via Daily Mail UK

Advertisement
Erica Quiggle/Facebook

Erica Quiggle/Facebook

Erica aveva spostato Justin Towell, un ragazzo un po' più grande di lei quando aveva solo 19 anni; tra i due però le cose sembravano non andar bene dopo 12 anni di matrimonio, e dopo un po' di tempo, Erica e Justin hanno deciso di separarsi; ma una delle cause della separazione, sembra assurdo affermarlo, era il fatto che la ragazza avesse una cotta per il patrigno di suo marito, ovvero il suocero Jeff Quiggle. L'uomo era sempre stato accanto alla donna quando lei si era separata ufficialmente con suo figlio, era stata una perfetta spalla su cui piangere.

Peccato che con il tempo che passava, l'amore e la passione tra i due, nonostante i 29 anni di differenza, è sbocciata ed è diventata sempre più forte...

Advertisement
Erica Quiggle/Facebook

Erica Quiggle/Facebook

Erica e Justin si sono lasciati nel 2016, lei ha ottenuto la custodia del figlio che avevano in comune, ma la donna e il suocero hanno aspettato almeno un anno intero prima di rivelare ad amici e parenti che tra di loro era scoppiata una scintilla che era difficile spegnere: non potevano farci assolutamente nulla, erano innamorati l'uno dell'altra!

Nonostante questo, Justin non l'ha presa troppo sul personale nonostante fosse a conoscenza che la ex-moglie adesso stava con il suo patrigno: "Va tutto bene ora tra di noi. Non c'è più odio. Parliamo di nostro figlio e stiamo entrambi andando avanti con le nostre vite. Io ed Erica abbiamo un figlio insieme e pensiamo a lui sopra ogni altra cosa", ha detto il ragazzo.

Erica Quiggle/Facebook

Erica Quiggle/Facebook

Adesso, Erica e Jeff sono addirittura sposati, vivono nella stessa casa e hanno anche avuto una figlia tutta loro di nome Brexlee; la donna ricorda che la proposta di matrimonio era arrivata in maniera inaspettata ma allo stesso tempo benvenuta; era veramente l'unica cosa che voleva sentirsi dire da Jeff, l'uomo che amava veramente: "Eravamo seduti in macchina un giorno e lui mi ha detto, 'Mi vuoi sposare?' Ho risposto "Oddio, mi cogli alla sprovvista". Non era una proposta romantica, ma era esattamente quello che volevamo entrambi [...] Sapevamo che volevamo sposarci, ma non sapevamo quando. Abbiamo trovato la casa dei nostri sogni, che abbiamo risistemato per alcuni anni, poi sono rimasta incinta di Brexlee!"

Erica Quiggle/Facebok

Erica Quiggle/Facebok

Erica e Jeff si sono sposati felicemente nella loro nuova casa nell'agosto del 2018, e non potrebbero formare una famiglia più felice. Nonostante prima della loro relazione fossero suocero e nuora, tutto nella vita è possibile, anche quello che crediamo più assurdo e fantasioso; del resto, quando c'è di mezzo l'amore, non ci sono catene che tengano!

Buona vita, Erica e Jeff!

Advertisement