Rimane incinta di due gemelli e la compagna sterile del suo ex le chiede di poterli affidare a lei

di Simone Fabriziani

14 Aprile 2021

Rimane incinta di due gemelli e la compagna sterile del suo ex le chiede di poterli affidare a lei
Advertisement

Gestire una gravidanza senza la presenza del partner maschile può essere un processo lungo e molto, molto duro. Certo, ci saranno sempre i genitori, i parenti o gli amici che faranno la loro parte e tenderanno una mano alla futura mamma in difficoltà, ma di certo il supporto anche psicologico del papà a volte risulta essenziale. In una situazione simile si è ritrovata una donna incinta che è stata nel frattempo lasciata dal compagno per tornare dalla sua ex-fidanzata...

via AITA/Reddit

Advertisement
Pixnio/Not The Actual Photo

Pixnio/Not The Actual Photo

Per quanto una storia del genere possa essere capitata a molte donne in dolce attesa, non finisce qui, questo è soltanto l'incipit di una storia veramente incredibile. La donna anonima, che ha lasciato i suoi sfoghi su un gruppo Reddit per chiedere agli utenti cosa ne pensavano di quello che lei stava passando, ha raccontato che era stata lasciata dal suo ragazzo per la sua ex-fiamma, una donna che non era fertile e che non poteva avere bambini in modo naturale. Ecco cosa ha raccontato l'autrice di questa storia assurda: "Ho frequentato un ragazzo di nome Joe per tre mesi prima che mi lasciasse per tornare dalla sua ex Kim. Subito dopo che ci siamo lasciati ho scoperto di essere incinta e ora sono a 24 settimane. Gliel'ho fatto sapere ed è rimasto estasiato. Si è scoperto poi che la sua ragazza aveva problemi di fertilità e probabilmente non sarebbe mai stata in grado di rimanere incinta in modo naturale e lui ha sempre voluto essere un padre. Tornare insieme era fuori questione per entrambi, quindi Joe è ancora con la sua ragazza.

Li ho incontrati a casa loro e Kim ha dichiarato che voleva essere coinvolta nella mia gravidanza perché alla fine sarebbe stata la matrigna dei bambini. Ha iniziato a dirmi che dovevo fare un parto in casa, in che modo dovevo allattare, che voleva un maschio e una femmina, e che voleva che i bambini la chiamassero mamma dato che mi avrebbero chiamata mamma anche a me. L'ho subito fermata e le ho detto che avrei fatto da sola le scelte migliori per i miei figli e per il mio corpo e me ne sono andata!"

Advertisement
Pixabay/Not The Actual Photo

Pixabay/Not The Actual Photo

L'incubo però non era finito qui. La donna ha raccontato che nelle settimane successive Kim ha voluto sapere tutto sulla sua gravidanza, le sue abitudini alimentari, l'esercizio fisico, e ha voluto anche darle consigli su come e quando chiedere il congedo a lavoro per entrare ufficialmente in maternità. Tutto questo era troppo per la donna incinta, che si sentiva sempre più una "madre surrogata"; Kim aveva addirittura organizzato un baby shower senza che lei, la madre biologica dei due gemellini, fosse stata invitata: "Poi ha organizzato una festa di gender reveal e l'ha pubblicata sui social media. Non ero nemmeno invitata. Ha anche annunciato che stava organizzando una baby shower. Ho commentato i suoi post e le ho detto di smetterla di trattarmi come una madre surrogata, che i bambini non erano suoi e che Joe non aveva alcun diritto o custodia dei bambini fino alla loro nascita."

L'autrice del post conclude la sua assurda storia dicendo che i parenti del suo ex-compagno adesso la considerano un'ingrata e che la suocera ha addirittura chiesto alla donna di darle in affidamento almeno uno dei dei due gemelli. Inutile aggiungere che tutti gli utenti di Reddit si sono schierati in massa con la futura mamma biologica, condannando le azioni e le parole di Joe, della compagna Kim e dei loro parenti.

Che storia incredibile!

Advertisement