La nonna si commuove mentre dice al nipote quanto gli vuole bene: "Sei come un figlio per me" - GuardaCheVideo.it
x
La nonna si commuove mentre dice al…
Una donna riceve dai suoi figli un regalo di compleanno stupendo: le portano a casa il suo papà

La nonna si commuove mentre dice al nipote quanto gli vuole bene: "Sei come un figlio per me"

04 Aprile 2021 • di Marta Mastrogiovanni
1.294
Advertisement

Il rapporto che si instaura con i nonni è qualcosa di speciale, che dura per tutta la vita. Quando si è bambini, i nonni sono i punti di riferimento dopo i genitori, ma sono anche quelli che "coccolano" di più i nipoti. Proprio per questo li adoriamo e vorremmo essere sempre con loro quando siamo bambini! Una nonna sa ascoltarci senza giudizio e sa consigliarci dall'alto della sua esperienza cosa è meglio fare in determinate situazioni. E poi, la nonna è, di solito, colei che non perde occasione per cucinare le pietanze e i dolci preferiti dai nipoti. Insomma, una vera amica che non perdiamo mai, neanche quando diventiamo adulti. Lo sa bene Matt, un ragazzo americano che ha instaurato un rapporto davvero speciale con la sua nonnina di 87 anni.

Il ventisettenne proveniente dalla Florida e sua nonna GB sono talmente stretti che hanno un canale Instagram e TikTok a loro dedicato. Migliaia di seguaci sono rimasti catturati dalla simpatia travolgente della nonnina e dal rapporto speciale che quest'ultima intrattiene con suo nipote Matt. Nei video che pubblicano, ci sono sempre delle simpatiche scenette in cui GB si comporta da perfetta nonna premurosa: ad esempio, non esiste che porti nonna fuori a pranzo e non le permetti di pagare! Le battute di GB sono davvero genuine e la sua ironia lascia sempre molto spazio al profondo affetto che prova nei confronti del nipote.

Oltre alle battutine e alle brutte abitudini sul bere e sul mangiare (ogni tanto, qualche strappo alla regola fa bene!), GB ha anche un lato molto sentimentale. In uno dei diversi video caricati sulla loro pagina, GB è abbracciata al suo nipote preferito e lui le dice: "Lo sai che ti voglio bene nonna, vero?". La nonna gli risponde nella maniera più dolce del mondo, con queste parole: "Ti voglio bene anche io, non sai neanche quanto. Non potrei amarti di più...Matt, tu sei come un figlio per me!". Un momento davvero commovente, che ha fatto anche versare qualche lacrima di gioia alla nonnina. 

Advertisement

Matt, tra l'altro, non avrebbe potuto farle un regalo più bello, se non quello di invitarla a vivere insieme a lui e a tutto il resto della sua famiglia. La vecchiaia può essere spaventosa, soprattutto se affrontata in solitudine - nessuno vorrebbe rimanere solo! - ma Matt è un nipote esemplare e ha trovato il modo di far sentire tutto il suo affetto a sua nonna.

Inutile dire che molte persone sono assolutamente innamorate dello splendido rapporto che hanno GB e Matt, e commentano spesso quanto sia una benedizione avere una nonna al proprio fianco.

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie