Giovane infermiera ha urgentemente bisogno di un'auto ma non può permettersela: uno sconosciuto le regala la sua

di Marta Mastrogiovanni

15 Marzo 2021

Giovane infermiera ha urgentemente bisogno di un'auto ma non può permettersela: uno sconosciuto le regala la sua
Advertisement

Atti di gentilezza disinteressati, verso sconosciuti magari, non sono poi così frequenti al giorno d'oggi ed è forse per questo che storie come quella che stiamo per raccontarvi assumono così tanto valore. Chi è che, sentendo le difficoltà di una giovane studentessa lavoratrice, sarebbe pronto a donarle la sua macchina? Che ci crediate o meno, è esattamente quello che ha fatto Dan Laguardia quando, in procinto di scambiare la sua auto dal concessionario per acquistare una BMW, ha casualmente ascoltato la conversazione tra Kayla Cooper e il venditore che la stava servendo. La ragazza, evidentemente, non aveva denaro sufficiente per lasciare un acconto e stava rischiando di lasciare la concessionaria a mani vuote.

via Facebook / Seoul Fields

Advertisement
Facebook / 10News – ABC San Diego KGTV

Facebook / 10News – ABC San Diego KGTV

Kayla Cooper è una giovane infermiera che, pur di mantenersi gli studi, ha due lavori part-time. Essendo molto impegnata tra lo studio e il lavoro, si è resa conto di avere assolutamente bisogno di una macchina con cui velocizzare i suoi spostamenti. La sua vita frenetica non è facile, ma, come tutti gli studenti universitari, Kayla cerca di fare del suo meglio. Di certo, però, non si aspettava un simile atto di gentilezza nei suoi confronti da parte di uno sconosciuto!

Kayla era andata a dare un'occhiata in una concessionaria, per capire quale auto potesse rientrare nel suo budget, ed era mentalmente pronta all'acquisto. D'altronde, aveva bisogno di una macchina quanto prima. La delusione nello scoprire che, praticamente, nessuna di quelle auto rientravano nelle sue possibilità l'ha subito destabilizzata: non avrebbe avuto alcuna macchina. Oltretutto, non poteva permettersi di lasciare l'acconto richiesto in quel momento.

Advertisement
Facebook / Seoul Fields

Facebook / Seoul Fields

Dan Laguardia era proprio lì in quel momento: stava dando in permuta la sua vecchia Toyota, per poter acquistare una BMW. Colpito dalle parole di Kayla, Dan ha pensato che a lui non sarebbe servita più di tanto la Toyota, nemmeno per lo scambio in concessionaria, così ha deciso su due piedi di regalarla alla giovane studentessa. Kayla non poteva letteralmente credere alle sue orecchie: "Mi tremavano le mani, perché è stata una cosa veramente irreale. Mi stava offrendo un'auto: come può qualcuno essere così generoso da regalare la propria auto?". 

Kayla non finirà mai di ringraziare quello sconosciuto così gentile. Un gesto di gentilezza gratuito che ha cambiato la giornata (e non solo) ad un'altra persona: una bontà che ripaga sempre!

Advertisement