Si tinge i capelli da sola ma combina un disastro: per pulirsi va all'autolavaggio - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Si tinge i capelli da sola ma combina…
Compra una bicicletta rubata e la restituisce al proprietario: viene ricompensato per il suo nobile gesto

Si tinge i capelli da sola ma combina un disastro: per pulirsi va all'autolavaggio

21 Febbraio 2021 • di Marta Mastrogiovanni
2.855
Advertisement

Ogni donna è sempre desiderosa di rinnovare il proprio taglio di capelli e di curare la propria immagine, di tanto in tanto. Oltre al taglio, può essere divertente sbizzarrirsi con qualche tonalità particolare di colore, per ravvivare un po' la chioma. Sia che si opti per una tinta, sia che si scelga una decolorazione o dei semplici colpi di sole, ricordiamoci sempre di scegliere dei veri professionisti per fare questo lavoro, onde evitare spiacevoli incidenti. È vero, molte persone cercano di tingersi i capelli a casa e, a volte, ottengono anche dei discreti risultati, ma se non volete ritrovarvi nella stessa situazione della protagonista di questa storia, vi consigliamo di prendere un appuntamento dal parrucchiere più vicino.

Su TikTok, il video di una donna che cerca di tingersi i capelli di rosso è improvvisamente diventato virale, ma, purtroppo, non per il risultato strepitoso ottenuto.

Voleva ottenere un look accattivante, con un colore rosso ciliegia molto intenso, ma tutto ciò che ha ottenuto è stato un viaggio di andata e ritorno all'autolavaggio automatico più vicino. È quello che è successo a una donna che ha provato a tingersi i capelli di rosso nella sua vasca da bagno. L'entusiasmo dei primi minuti, in cui è felice di mostrare il prodotto che ha appena applicato sui suoi stessi capelli, si trasforma presto in angoscia e delusione. Lo scenario sembra quello di un film horror: entrambe le mani macchiate di colore rosso, capelli gocciolanti e maglietta bianca ormai da buttare. Qualcosa non ha funzionato e la donna ha pensato di non peggiorare la situazione macchiando irreversibilmente anche la vasca e il pavimento del suo bagno.

I suoi amabili figli, allora, le sono corsi in aiuto, portandola all'autolavaggio più vicino. La donna si è detta decisamente pentita di aver provato a tingersi da sola i capelli e ha provato molta vergogna nel dover ricorrere all'autolavaggio per risolvere la sua situazione. Con un sacco della spazzatura per proteggersi dagli schizzi d'acqua e dalla stessa tinta, si è ritrovata a sciacquarsi i capelli all'aperto. "Blocca l'altro ingresso prima che qualcuno mi veda" dice ad uno dei due figli.

"Andiamocene prima che qualcuno ci faccia qualche domanda" concludono prima di ripartire con la macchina.

Advertisement

Quel che è certo è che la signora in questione non riproverà a tingersi i capelli da sola, nella sua vasca da bagno. Chissà cosa penseranno i clienti dell'autolavaggio nel trovare quelle strane macchie colore rosso fuoco per terra!

E voi avete mai provato a tingervi i capelli da soli?

Tags: AssurdiCapelliStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie