Anche i genitori fanno fatica a distinguerle: 3 gemelle si sottopongono ad un radicale cambio di look

di Irene Grazia Paladino

15 Febbraio 2021

Anche i genitori fanno fatica a distinguerle: 3 gemelle si sottopongono ad un radicale cambio di look
Advertisement

Aspettare dei gemelli ha i suoi vantaggi e, come ogni cosa, i suoi svantaggi: i genitori hanno la certezza che i figli non saranno mai soli e avranno sempre qualcuno su cui poter fare affidamento e con cui poter condividere gioie e momenti più difficili; dall’altro lato, però, quando si danno alla luce ben 3 gemelle identiche ci sono delle difficoltà oggettive che bisogna affrontare. La principale è una: distinguerle. Jan, Amy e Laura sono sempre state così simili che perfino i genitori facevano fatica a riconoscere l’una dalle altre e le ragazze, all’età di 27 anni e stanche di questa situazione, si sono sottoposte ad un cambiamento radicale.

via QuitilinaLV/Youtube

Advertisement
QuitilinaLV/Youtube

QuitilinaLV/Youtube

Quando i gemelli sono identici, spesso i genitori ricorrono a dei piccoli stratagemmi per evitare di confondere i figli: si comprano vestiti diversi, si tagliano i capelli in maniera diversa e si adottano una serie di strategie. Ma nel caso delle 3 gemelle nessuna di queste sembrava funzionare, e hanno vissuto così per ben 27 anni fino a quando, un giorno, hanno deciso di partecipare allo Show televisivo di Rachel Ray.

Advertisement
Anche i genitori fanno fatica a distinguerle: 3 gemelle si sottopongono ad un radicale cambio di look - 2

Durante lo show hanno parlato della loro esperienza e la conduttrice ha proposto loro di sottoporsi ad una trasformazione unica per permettere agli altri di distinguerle una volta per tutte, e per sentirsi meglio con loro stesse.

Anche i genitori fanno fatica a distinguerle: 3 gemelle si sottopongono ad un radicale cambio di look - 3

Rachel Ray e il suo team hanno deciso così di aiutare le ragazze: le 3 gemelle vengono inizialmente riprese con il loro look ordinario (una è la “sorella blu”, poi c’è la “sorella gialla” e infine la “sorella rossa”) e, nonostante vestano con colori diversi e abbiano tagli di capelli diversi, la difficoltà di riuscire a distinguerle è oggettiva.

Anche i genitori fanno fatica a distinguerle: 3 gemelle si sottopongono ad un radicale cambio di look - 4

Quando le ragazze fanno il loro ingresso sul palco a seguito della trasformazione, il pubblico e la conduttrice rimangono sbalorditi. L’obiettivo iniziale era infatti che il restyling potesse porre definitivamente fine al problema, donando ad ogni ragazza un’identità unica.

Anche i genitori fanno fatica a distinguerle: 3 gemelle si sottopongono ad un radicale cambio di look - 5

Dai loro volti e dalle loro espressioni si riesce a percepire quanto siano felici, e allo stesso tempo stupite, di quel cambiamento: non si tratta più di cambiare il proprio look ma di ritrovare se stesse. Cosa ne pensi di questa trasformazione?

Advertisement