Si salvi chi può: 15 persone che hanno vissuto situazioni così inquietanti che sembrano uscite da un horror - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Si salvi chi può: 15 persone che hanno…
Una bambina di 5 anni usa i soldi ricevuti dalla Salva dal freddo una venditrice ambulante comprandole tutto il cibo, poi lo dona ai senzatetto della città

Si salvi chi può: 15 persone che hanno vissuto situazioni così inquietanti che sembrano uscite da un horror

13 Febbraio 2021 • di Simone Fabriziani
1.393
Advertisement

Un'ombra che si staglia sul soffitto della vostra camera da letto di notte, un leggero fruscio dalla finestra aperta che fa sbattere di colpo una porta; strani rumori che provengono da parti non identificate di casa, visioni o scherzi della vista che ci fanno sobbalzare dal terrore. A tutti almeno una volta nella vita è capitato di fuggire a gambe levate da una situazione che sembrava uscita direttamente da un film dell'orrore ma che invece si è rivelata meno pericolosa di come appariva all'inizio. Queste persone hanno avuto il coraggio di immortalare momenti piuttosto...inquietanti senza fuggire o scappare di fronte all'orrore: voi cosa avreste fatto, sareste rimasti o avreste lasciato il vostro coraggio a casa?

Ritinteggiare le pareti di casa e lasciare una bambola inquietante per i futuri inquilini...che scherzo cattivo!

L'autore di questa sinistra fotografia racconta che, nel momento in cui stavano rimaneggiando le pareti di questa vecchia casa che sarebbe stata venduta nei mesi a venire, hanno deciso di fare uno scherzo di cattivo gusto ai futuri inquilini: chissà quale sarà stata la loro reazione!

Il mio cane di notte: tutto ad un tratto non sono più così sicuro di fargli le coccole domani mattina!

immagine: Melon5023/Reddit
Advertisement

Quest'orsetto di peluche è stato per troppo tempo posizionato davanti alla finestra e quindi alla luce solare: adesso, sembra che sa diventato cieco!

Persone che passeggiano nel bosco nella nebbia: sagome lontane che sembrano uscite direttamente da un racconto dell'orrore!

Vi assicuriamo che non è come sembra all'apparenza: quello è il braccio (e la mano) della bambola di mia figlia!

Per quanto possa essere uno scatto fotografico che può atterrire in un primo momento, non dovete temere: l'autrice della foto è la mamma di una bambina decisamente estrosa, e di certo non lo avrà fatto deliberatamente di lasciare la sua bambola sotto il letto in quella posizione...vero?

Advertisement

So che questo scatto può sembrare apparentemente banale, ma vi assicuro che il negozio è chiuso da settimane: cosa ci fa quella scarpa lì per terra?

immagine: Mikemachlin/Reddit

L'ombra che creano queste bottiglie di plastica assume dei toni particolarmente sinistri...chi sono quelle due persone che mi fissano?

immagine: yatuk/Reddit

A tutti è capitato di scorgere ombre o riflessi sulle pareti che ci sembravano assumere le sagome di oggetti, animali, persone, ma non dovete temere: il nostro cervello (e la nostra vista) spesso ci fanno degli scherzi da prete!

Advertisement

Sei soltanto un giocattolo, eppure non capisco perché mi fissi a questo modo!

immagine: CallMeCarrie

Il mio gatto potrebbe essere una creatura extraterrestre, ne sono quasi certo!

immagine: AidenW311/Reddit
Advertisement

Immaginate di percorrere questo corridoio da soli, nel silenzio più totale, e di notare qualcosa (o qualcuno?), giù in fondo!

immagine: JinxWinks/Reddit

Forme assurde che si concretizzano nella sabbia: anche a voi sembra un volto inquietante e malefico?

Sapete come si chiama quel fenomeno per cui tendiamo a ricondurre a forme note oggetti o profili dalla forma casuale creando una vera e propria illusione ottica? Ha il nome scientifico di "pareidolia", ed è molto più frequente di quanto non sembri!

Mentre stavo facendo un'immersione subacquea ho notato questa busta: cosa si nasconderà all'interno?

immagine: Merman_Mike/Reddit

Sbaglio, o dal palazzo di fronte mi sta fissando uno scarafaggio gigante?

immagine: Taton85/Reddit

Un ghiacciolo veramente....umano!

immagine: pkkballer22/Reddit

Anche il ghiaccio può assumere forme fantasiose e a prima vista assurde; l'autore di questo straordinario scatto racconta che, in una mattina particolarmente gelida, era uscito sul patio di casa per trovarsi di fronte un "braccio" congelato che sembrava uscito direttamente dal film più assurdo che avete mai visto. A volte, la realtà può superare di gran lunga la fantasia!

Passeggiavo e ho notato la vicina che mi fissava dall'alto del suo tetto: sono fuggito a gambe levate!

immagine: ewilliam/Reddit

Molti di questi scatti fotografici sono frutto dell'esperienza personale degli utenti di alcuni gruppi di Reddit dedicati, come ad esempio MildlyCreepy o Creepy; alcune sono fotografie di certo modificate o frutto di manipolazioni o creazioni artistiche, altre invece ci mettono di fronte ad esperienze che tutti abbiamo vissuto almeno una volta nella vita: dopotutto, chi non fuggirebbe a gambe levate di fronte a tali situazioni?

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie