A 3 anni sa già pattinare sul ghiaccio e vince la sua prima competizione sportiva conquistando il cuore dei giudici - GuardaCheVideo.it
x
A 3 anni sa già pattinare sul ghiaccio…
Una donna autodidatta crea acconciature così colorate ed originali che sembrano uscite da un set cinematografico Gli inquilini se ne vanno e lasciano la casa piena di rifiuti: il proprietario li scarica davanti alla loro nuova abitazione

A 3 anni sa già pattinare sul ghiaccio e vince la sua prima competizione sportiva conquistando il cuore dei giudici

06 Febbraio 2021 • di Marta Mastrogiovanni
1.613
Advertisement

Ogni bambino nasce e cresce con i propri ritmi, dimostrando di avere determinate caratteristiche e abilità, come ogni essere umano. Ad esempio, un bambino può iniziare a gattonare tra i 6 e i 12 mesi, mentre per camminare potrebbe dover aspettare fino ai 18 mesi; ognuno trova il suo equilibrio e la sua strada, ma ci sono rare eccezioni in cui non possiamo far altro che rimanere a bocca aperta. Brynn Cartagena, ad esempio, è una bimba di 3 anni che nonostante la sua giovane età sa già pattinare sul ghiaccio con una certa disinvoltura! Dopo pochissime esercitazioni, la bambina prodigio ha conseguito il primo posto in una gara di pattinaggio, conquistando il cuore dei giudici e degli spettatori presenti nel palazzetto.

Brynn Cartagena si è presentata alla gara con un tutù rosa, un paio di pattini e la canzone "The Muffin Man", forse una delle più adorate dai bambini della sua età. Dopo essere stata introdotta dal presentatore, ha iniziato a pattinare sulle note della buffa canzoncina, conquistando i cuori e le simpatie di tutti i presenti. Per una bimba della sua età, l'esibizione è stata davvero notevole! Oltretutto, prima di partecipare a questa gara, Brynn aveva seguito qualche lezione di pattinaggio soltanto per un paio di mesi: un vero prodigio!

Ci sono stati alcuni utenti che hanno scherzosamente commentato: "Io alla sua età riuscivo a malapena a camminare!" o anche "La cosa migliore che io abbia mai fatto nel pattinaggio su ghiaccio è stato togliermi i pattini". Insomma, tutti hanno sottolineato la bravura e l'intraprendenza di questa piccola pattinatrice, che probabilmente diventerà una vera professionista se continuerà su questa strada.

Advertisement

Vi lasciamo il link del tenero video.

Tags: SportBambiniStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie