Mamma si distrae 10 minuti e trova la figlia con 150 palline colorate nei capelli: per toglierle impiega 21 ore

di Simone Fabriziani

22 Gennaio 2021

Mamma si distrae 10 minuti e trova la figlia con 150 palline colorate nei capelli: per toglierle impiega 21 ore
Advertisement

Attenzione ai giocattoli che date in mano ai vostri figli; alcuni di questi non sono decisamente adatti ad ogni tipo di divertimento, basta una sbadataggine per creare una situazione poco piacevole sia per i vostri piccoli di casa che per i genitori. Ad esempio, nel mercato dei giocattoli statunitensi pare stiano andando molto di moda le palline colorate chiamate "Bunchems", capaci di attaccarsi l'una all'altra con estrema facilità e che servono per creare delle vere e proprie forme geometriche e costruzioni fantasiose.

via Today's Parents

Advertisement
Facebook

Facebook

Una mamma però, racconta in un post di Facebook diventato virale, che queste palline colorate possono essere veramente insidiose se usate in maniera sconsiderata; la donna di nome Lisa Tschirlig Hoelzle racconta che l'odissea è iniziata quando i suoi due figli Noah e Abigail sono scesi nel seminterrato per giocare con queste palline; all'improvviso, Noah sale al piano superiore e avverte la madre che quelle palline colorate erano rimaste incastrate tra i capelli della sorellina, e non volevano proprio staccarsi...

Lisa, dal canto suo, sembrava impotente davanti a quella scena: Abigail aveva attaccati ai capelli quasi 150 Bunchem, tutti complicatissimi da togliere via; inizialmente, Lisa ha provato a staccarli dai capelli della figlia usando una combinazione di olio vegetale e balsamo, riuscendo a staccarne 15 su 150 in poco più di tre ore!

Advertisement

I post the good .... well here is some of the bad ☹️☹️☹️ Friday at 4pm until Saturday at 10pm was my worst Mom...

Pubblicato da Lisa Tschirlig Hoelzle su Domenica 10 gennaio 2021

Per la rimozione completa, intervallata da una pausa notturna obbligata dal sonno e dalla stanchezza, Lisa è riuscita a rimuovere le centinaia di palline colorate dalla testa di Abigail in un totale di 21 ore, un tempo biblico per un incidente così spiacevole. Per questo motivo Lisa ha pubblicato il post  nella speranza di avvertire le altre mamme del pericolo che possono incorrere altri bambini giocando con queste palline colorate ma insidiose.

Una brutta disavventura che mamma e figlia ricorderanno ancora per molto!

Advertisement