Due gemelle nascono dagli stessi genitori, ma con carnagione diversa: un vero e proprio prodigio della Natura

di Simone Fabriziani

20 Gennaio 2021

Due gemelle nascono dagli stessi genitori, ma con carnagione diversa: un vero e proprio prodigio della Natura
Advertisement

Quando una persona pensa a due gemelle praticamente uguali si aspetterebbe di vedere o incontrare due ragazze con la stessa fisionomia e la stacca carnagione; una cosa apparentemente normale e troppo scontata, ma che invece dovrebbe essere messa in discussione una volta fatta la conoscenza delle gemelline Kalani e Jarani Dean. Entrambe hanno la stessa mamma e lo stesso papà, eppure hanno un colore della pelle diverso. Guardatele per crederci!

via Today

Advertisement

Le due gemelline sono nate da Whitney Meyer, la madre che ha la carnagione bianca, e da Thomas Dean, che è invece di carnagione scura; le piccole sono nate entrambe il 23 aprile 2016 a Quincy, Illinois, e adesso hanno quattro anni; la mamma Whitney pensa che tutto questo sia un segno del cielo e che la "diversità" tra le due figlie sia una bellissima testimonianza dell'amore razziale e dell'uguaglianza tra i diversi colori che rendono il mondo così tanto bello.

Advertisement

Il caso di Kalani e Jarani è molto raro ma è pur sempre possibile; sono due gemelle birazziali, figlie degli stessi genitori ma con carnagione differente; le due ragazzine, oltre al colore della pelle, hanno però tutto identico, così come gli occhi di un azzurro molto intenso.

Mamma Whitney ha affermato: "Si assomigliano nei loro sorrisi, ma devo vestirli allo stesso modo perché nessuno crede che siano gemelle. Voglio dire, nessuno veramente!"

Le gemelle sono nate due anni dopo un incidente piuttosto tragico, infatti nel 2014 il figlio di 2 anni Pravyn è annegato mentre era sotto le cure del suo guardiano d'asilo. Infatti, i genitori ora affermano che Jarani è l'immagine sputata di Pravyn, che aveva la pelle più scura proprio come suo padre, mentre Kalani assomiglia molto di più al suo fratello maggiore Talan, che ama talmente tante le sue sorelline che gli legge le favole ogni notte prima di addormentarsi.

Una famiglia multicolore senza dubbio, ma che testimonia ancora una volta tutta la bellezza che risiede nella diversità e nelle differenze personali!

Advertisement