Si presenta con un anello all'appuntamento per il vaccino anti-Covid e chiede al suo compagno infermiere di sposarlo

di Marta Mastrogiovanni

11 Gennaio 2021

Si presenta con un anello all'appuntamento per il vaccino anti-Covid e chiede al suo compagno infermiere di sposarlo
Advertisement

"Sono tempi pazzi" è la frase con cui sembra esordire Robbie Vargas-Cortes nell'emozionante video in cui chiede al suo compagno di sposarlo. Robbie, coordinatore infermieristico di un reparto di emergenza, aveva preso un appuntamento per ricevere la sua prima dose di vaccino anti-Covid al "Sanford Canton-Inwood Medical Center", dove il suo compagno di lunga data, Eric Vanderlee, lavora come infermiere. Quest'ultimo non si immaginava di ricevere una proposta di matrimonio sul luogo di lavoro, ma ne è stato felicissimo e, naturalmente, ha accettato con entusiasmo.

via Facebook / Stanford Health

Advertisement

È vero, sono tempi pazzi quelli che stiamo vivendo. Sono tempi in cui dobbiamo cercare di preservare il più possibile la nostra salute mentale e prendere le giuste misure preventive per poter finalmente debellare il Coronavirus, ma, nonostante tutto, abbiamo ancora bisogno di leggerezza, di impegno e di essere ancora felici. La vita non si può fermare perché è troppo importante, ed è per questo, probabilmente, che Robbie Vargas-Cortes non ha voluto perdere l'occasione per dichiarare il suo amore al compagno Eric Vanderlee. Con lui ha condiviso una relazione di 5 anni e con lui vorrebbe condividere il resto della sua vita.

Advertisement
Facebook / Stanford Health

Facebook / Stanford Health

L'emozionante scena è stata ripresa in un video dai colleghi, eccitatissimi e increduli per ciò che stava accadendo sotto i loro occhi. Ancor prima di ricevere la sua dose di vaccino, Robbie ha mostrato l'anello di fidanzamento al compagno, il quale ha annuito di fronte alla proposta. Nonostante i volti siano coperti dalle mascherine protettive, intuiamo i sorrisi e la felicità che sprizza da ogni poro. Eric era contento e, al tempo stesso, scioccato da ciò che stava accadendo, e quasi non si è reso conto che, al di là di quell'emozionante momento, doveva ancora somministrare la dose del vaccino all'uomo della sua vita.

Sanford Health registered nurse gives fellow employee the vaccine, receives surprise in return

Eric Vanderlee, a registered nurse in Canton, South Dakota, has been helping administer the COVID-19 vaccine to local health care workers. But he noticed something strange when he went to give the shot to one fellow Sanford Health employee. Robby Vargas-Cortes, an EMS supervisor and Eric’s boyfriend, had an engagement ring taped to his arm. Robby got his vaccine – and an enthusiastic yes from his now fiancé. Congratulations, Eric and Robby!

Pubblicato da Sanford Health su Giovedì 31 dicembre 2020

Una proposta romantica, che arriva in un momento in cui non si desidererebbe altro che la persona giusta al proprio fianco per poter affrontare una pandemia globale e il resto della vita.

Advertisement