Compra degli appartamenti per ospitare gratuitamente mamme single che hanno difficoltà ad arrivare a fine mese - GuardaCheVideo.it
x
Compra degli appartamenti per ospitare…
16 papà che farebbero di tutto per le loro figlie, anche truccarsi e vestirsi da principessa Una coppia adotta quattro fratellini per farli vivere finalmente tutti sotto lo stesso tetto

Compra degli appartamenti per ospitare gratuitamente mamme single che hanno difficoltà ad arrivare a fine mese

06 Gennaio 2021 • di Simone Fabriziani
1.262
Advertisement

Per una persona che ha trascorso buona parte della sua vita a girare il mondo con solo uno zaino sulle spalle, pochi soldi in tasca e tanto spirito di adattamento, non è stato difficile apprendere che per chi non ha nulla nella vita o non riesce a sbarcare il lunario, anche le piccole cose quotidiane assumono un significato immenso. Per questo motivo Rick Steves, un guru del web e uno scrittore di viaggi, ha voluto fare un regalo straordinario ad alcune persone in difficoltà.

immagine: Rick Steves

Dopo anni come scrittore di viaggi di grande successo, Rick ha capito che i soldi investiti non poteva assolutamente usarli per cose futili e senza valore sociale; per questo motivo ha preso la decisione di investire nel sociale e nei bisogni della comunità che sta a lui più a cuore; Rick ha difatti acquistato una serie di appartamenti dal nome di Trinity Place e le ha donate a titolo assolutamente gratuito alle mamme single che hanno difficoltà ad arrivare a fine mese e a crescere da sole i propri figli.

immagine: Rick Steves

Rick ha acquistato il complesso di appartamenti nel 2005 senza mai chiedere un centesimo alle mamme single che sono state ospitate a titolo gratuito al suo interno; il benefattore ha dichiarato: "Immaginate la gioia che provo nella consapevolezza del fatto che sto fornendo un semplice appartamento con due camere da letto a una madre e ai suoi figli mentre combatte per rimettere assieme i pezzi della sua vita!"

La maggior parte delle mamme ospitate nel Trinity Palace sono tutte donne che hanno avuto un passato burrascoso fato di tossicodipendenza, e che adesso stanno cercando una seconda possibilità per rialzarsi e iniziare una nuova vita assieme ai propri figlioletti.

Advertisement
immagine: Rick Steves

Una di queste donne, Tamara, ha raccontato: "Questo posto ha aiutato me e i miei figli. Posso averli sempre accanto a me, crescerli ed essere di nuovo una mamma. Proprio così, ho iniziato a rimettere in sesto la mia vita!"

E tutto questo grazie all'azione generosissima di Rick Steves!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie