Si sottopone per gioco al test del DNA e scopre di avere una sorellastra: un segreto custodito per 30 anni

di Simone Fabriziani

02 Gennaio 2021

Si sottopone per gioco al test del DNA e scopre di avere una sorellastra: un segreto custodito per 30 anni
Advertisement

Doveva essere una sorpresa gradita, invece si è trasformata in un incubo causato da una scoperta che le ha cambiato per sempre la vita. Tutto è iniziato quando un ragazzo, mosso da semplice curiosità e dalla voglia di fare un regalo inusuale alla sua ragazza per Natale, ha comperato un test del DNA per la sua partner, previo consenso de suoi genitori. Ovviamente la ragazza ha accettato di buon grado di sottoporsi a quel test, ma non avrebbero mai pensato che questo avrebbe dissotterrato segreti di famiglia nascosti da decenni...

via TFU/Reddit

Advertisement
Pixnio

Pixnio

La ragazza ha scoperto, grazie al regalo inaspettato del partner, un segreto sconcertante riguardo il suo albero genealogico; nei risultati del test appariva la dicitura "sorellastra", ma la ragazza sapeva di non avere alcuna sorellastra. Così, la donna ha chiamato immediatamente la madre e le ha chiesto se ne sapeva qualcosa; la madre ovviamente ha negato, fino a quando la figlia non le ha rivelato il nome di un certo John Smith.

La madre si è ammutolita a telefono ed è stata costretta a raccontare alla figlia, del tutto incredula, che anni prima aveva momentaneamente rotto con il padre ed era tornata per qualche giorno dal suo ex, ovvero tale John Smith.

Advertisement
Pixabay

Pixabay

In quell'occasione, la madre della ragazza era rimasta incinta, ma non aveva poi fatto sapere a nessuno della sua gravidanza, mettendo all'oscuro la sua futura famiglia del fatto che aveva avuto una figlia da un altro uomo estraneo al nucleo famigliare. La ragazza che aveva fatto il test del DNA era sconvolta, e ancor più sconvolto era il suo partner, che ora si sente in colpa per aver rovinato il Natale con un regalo che doveva essere solo di natura curiosa e che invece si è trasformato in un incubo.

Che storia assurda!

Advertisement