Fa un apprezzamento volgare ad una donna: lei si toglie la parrucca e rivela di essere sua madre - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Fa un apprezzamento volgare ad una donna:…
Un gorilla di 39 anni partorisce un dolcissimo cucciolo di quasi tre chili: festa nello zoo dove è venuto alla luce Le dolcissime foto del gatto

Fa un apprezzamento volgare ad una donna: lei si toglie la parrucca e rivela di essere sua madre

03 Dicembre 2020 • di Marta Mastrogiovanni
19.550
Advertisement

Le molestie che una donna può subire ogni giorno, da perfetti sconosciuti, sono di diversi tipi, ma alla fine dei conti si tratta sempre e comunque di un torto subito. Un uomo che molesta una donna dimostra di aver totalmente dimenticato l'educazione sentimentale che i genitori si sono impegnati a trasmettergli (si spera!) e, per questo, non merita di essere considerato un vero uomo. Per smascherare alcuni di questi molestatori seriali, una tv locale di Lima, in Perù, ha voluto mettere in piedi una sorta di esperimento sociale: una mamma, truccata vistosamente e con tanto di parrucca per non essere facilmente riconosciuta, fa finta di camminare sul marciapiede e di passare casualmente accanto al proprio figlio. Quando questi si rivolge ignaro alla propria madre con un fischio e un apprezzamento volgare, ecco che inizia l'umiliazione.

immagine: Youtube / b/60

La donna con il vestito verde indossa una parrucca per non essere riconosciuta dall'uomo che vediamo in piedi poco distante da lei. Si tratta del figlio, un uomo dalla condotta spregevole, che era stato più volte additato come un individuo fastidioso, che commentava spesso le ragazza in strada ad alta voce. Nell'esperimento, la donna sarebbe dovuta passare accanto all'uomo con disinvoltura senza essere infastidita da quest'ultimo; l'esperimento, purtroppo, ha dimostrato quale fosse la vera natura dell'uomo, che non si sarebbe mai immaginato di rivolgersi alla donna che lo aveva messo al mondo, in quel modo. 

immagine: Youtube / b/60

Di fronte ad un apprezzamento volgare, che non ha nulla a che vedere con un complimento, la donna è tornata indietro, lo ha guardato negli occhi e si è levata la parrucca, rivelando la propria identità. A quel punto, l'uomo ha tentato di scusarsi e di tornare sui suoi passi, ma è ormai troppo tardi. La mamma lo sgrida per il suo comportamento deplorevole.

Speriamo che dopo una simile esperienza, quest'uomo abbia "imparato la lezione" o che, per lo meno, abbia iniziato a capire quanto sia meschino il suo comportamento. 

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie