Una madre insensibile chiede ad una fotografa di cancellare dal ritratto di famiglia il figlio acquisito

di Simone Fabriziani

27 Ottobre 2020

Una madre insensibile chiede ad una fotografa di cancellare dal ritratto di famiglia il figlio acquisito
Advertisement

Immaginate di essere una mamma e di vivere all'interno di una famiglia composta da tuo marito, due figli biologici e uno acquisito, nato dal precedente matrimonio del tuo partner; non lo ameresti e accetteresti nel tuo nucleo famigliare come se fosse nato dal tuo grembo? A quanto pare, una mamma della Florida ha creato un po' di scalpore sul web dopo che alcune immagini di una sua conversazione con una fotografa di professione hanno generato rabbia e disgusto.

via Daily Mail UK

Advertisement
Wade Cross/Twitter

Wade Cross/Twitter

L'utente Twitter Wade Cross ha pubblicato due o tre screenshot della conversazione che questa donna di nome Ty ha avuto con la fotografa professionista Dawn Marie. Ty ha chiesto alla professionista in forma privata se riusciva a modificare con Photoshop una fotografia di famiglia con madre, padre e i figli in posa, sia i due figli biologici che il bimbo nato dal precedente matrimonio del compagno.

La donna voleva che l'immagine del figlio acquisito venisse rimossa digitalmente da Dawn, visto che Ty desiderava ardentemente un ritratto famigliare che includesse solo i suoi due figli biologici...

Advertisement
Wade Cross/Twitter

Wade Cross/Twitter

Quando Wade Cross ha pubblicato su Twitter gli screenshot di Natalie, la mamma dei due bambini, non ha potuto fare a meno di commentare: con quale cuore una madre può fare una richiesta così egoista e crudele? Una madre non dovrebbe essere madre anche tuo figlio non è uscito dal tuo stesso grembo? Esistono figli di serie A e di serie B?

Questi piccoli gesti, nonostante all'apparenza possano sembrarci banali o di poco conto, hanno un peso specifico che non dovrebbe mai essere spiegato. Dei gesti che non dovrebbero mai essere fatti in primo luogo dalle persone, in primis da una mamma.

Advertisement