Un giovane calciatore aiuta sua moglie a partorire davanti casa: non hanno fatto in tempo ad arrivare in ospedale

Lorenzo Mattia Nespoli image
di Lorenzo Mattia Nespoli

10 Ottobre 2020

Un giovane calciatore aiuta sua moglie a partorire davanti casa: non hanno fatto in tempo ad arrivare in ospedale
Advertisement

Ci sono momenti che ognuno di noi ricorda per tutta la vita, magari per avvenimenti particolari o dettagli inconsueti, divertenti, insomma da raccontare. Di sicuro la nascita di un figlio è uno fra questi: in molti, descrivendola, elencano tutti i dettagli di quegli attimi pieni di emozione in cui si corre all'ospedale per dare alla luce il nascituro.

Così è stato anche per il calciatore Bryan Borges Mascarenhas, calciatore professionista brasiliano che, insieme alla moglie in dolce attesa, ha giocato un ruolo da vero protagonista nella nascita della sua bambina. Il motivo? Semplice: la loro "corsa" in ospedale è stata piuttosto inconsueta e il giovane sportivo ha dovuto per un giorno vestire i panni dell'ostetrico!

 

via Daily Mail

Advertisement
FocusOn News Agency/Youtube

FocusOn News Agency/Youtube

Si sa che quello tra padri e figlie femmine è un rapporto davvero speciale: per le piccole, i genitori maschi sono i primi uomini con cui avranno a che fare, e per questo occupano un posto importante nei loro cuori. Anche per la figlia di Bryan tutto questo è vero, e anche di più. Il calciatore, infatti, sarà sempre un vero eroe per lei: lo è stato ancor prima che facesse il suo primo respiro.

Tutto è cominciato alle 5:30 del mattino, quando le acque di Myllena, la moglie di Bryan, si sono rotte: erano iniziate le contrazioni ed era il momento di correre in ospedale a partorire. Il ragazzo si è subito attivato per far salire la moglie in auto, ma evidentemente la bambina era stufa di aspettare.

Advertisement
FocusOn News Agency/Youtube

FocusOn News Agency/Youtube

I due non sono riusciti a fare molta strada da casa, né a raggiungere la macchina: proprio lì fuori è stato chiaro che la bimba aveva deciso di venire alla luce. Bryan, in pochi istanti, ha capito che doveva darsi da fare per far partorire la moglie: l'intera scena è stata catturata dalle telecamere di sorveglianza della casa ed è davvero incredibile. Dopo aver aiutato Myllena ad adagiarsi a terra, l'ha assistita durante i delicati momenti del parto. Qualche minuto dopo la piccola Cecilia era tra loro, più attiva e in salute che mai!

FocusOn News Agency/Youtube

FocusOn News Agency/Youtube

Subito dopo il rocambolesco parto, due amici della coppia si sono precipitati in loro soccorso. La bimba e la mamma sono poi finalmente arrivate in ospedale, dove i medici si sono accertati che tutto fosse regolare. Inutile descrivere la gioia di questi due giovani neo-genitori. Per Bryan, la venuta al mondo di sua figlia è sicuramente un evento da ricordare per sempre, al quale ha dato un contributo fondamentale. Sarà davvero splendido, per lui, raccontare a Cecilia e al mondo intero di quella volta in cui è diventato ostetrico per un giorno!

Di seguito il link al video che mostra l'incredibile parto di Myllena:

https://www.youtube.com/watch?reload=9&v=WsZUljsGEQA

Advertisement