Si scaglia contro la suocera: "Ha riempito di regali i suoi nipoti biologici, alla nipotina acquisita solo un pigiama"

di Simone Fabriziani

08 Ottobre 2020

Si scaglia contro la suocera: "Ha riempito di regali i suoi nipoti biologici, alla nipotina acquisita solo un pigiama"
Advertisement

Il momento delle festività dovrebbe essere quello perfetto per trascorrere più tempo con la famiglia, con i parenti più stretti ma anche con quelli che non vediamo da molto tempo. Per i più piccoli poi, il momento delle festività natalizie, è quello in cui doni e regali vengono consegnati con cuore e affetto da parte di mamma, papà, nonni e zii. A volte però può capitare che ci siano degli spiacevoli favoritismi nel momento della scelta del regalo, e anche il Natale può trasformarsi in un incubo...

via Mumsnet

Advertisement
Niklas Gustavsson/Flickr

Niklas Gustavsson/Flickr

Una spiacevole situazione in cui si è imbattuta una mamma, che il giorno di Natale ha vissuto in casa una scena di favoritismo spudorato da parte della suocera. La nonna, è arrivata con dei sacchi pieni di regali per i suoi nipoti da parte del cognato e della cognata, mentre solo un paio di pacchetti più piccoli per la figlia della nuova mogle del figlio; non essendo la nipote biologica della suocera, quest'ultima non ha esitato a sfoderare il suo scioccante favoritismo nei confronti dei suoi nipoti, di serie A e di serie B, di fronte a tutti:

"Quando è il momento dei regali, la suocera arriva con 2 enormi sacchi di Babbo Natale per i due figli del cognato e della cognata, i bambini hanno 5 e 2 anni, per la mia  figlia invece tira fuori un regalo. Mezz'ora dopo le nipoti stanno ancora scartando i regali, mentre mia figlia ha ricevuto solo un paio di pigiami e basta. Lei è davvero arrabbiata ora e chiede perché nonna le ha regalato solo il pigiama e le sue cugine hanno avuto giocattoli, vestiti e cioccolatini."

Advertisement
Pixabay

Pixabay

La mamma arrabbiata ha spiegato che sua figlia capisce che il papà e la nonna non sono biologicamente imparentati con lei, ma hanno tutti lavorato per assicurarle di essere amata allo stesso modo. Furiosa per questo accaduto, sia il papà della bimba di 5 anni che la cognata non ci hanno pensato due volte e hanno condiviso con lei i regali assegnati alle cugine, giocando così tutti insieme.

Ora che il figlio, la nuora e la cognata si sono schierati contro di lei, questa nonna imparerà la prossima volta a non mettere più i suoi nipoti su podio?

Advertisement