Una donna scopre di essere incinta di 4 gemelli poche settimane dopo aver adottato 4 bambini - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Una donna scopre di essere incinta di…
Queste persone hanno ritrovato vecchie foto scoprendo che i parenti, da giovani, erano uguali a loro Questa ragazza è riuscita a comprare la sua prima casa a 19 anni dopo aver risparmiato lavorando da McDonald

Una donna scopre di essere incinta di 4 gemelli poche settimane dopo aver adottato 4 bambini

23 Settembre 2020 • di Lorenzo Mattia Nespoli
22.551
Advertisement

La vita è sempre in grado di riservarci sorprese, nel bene e nel male. Lo impariamo fin da quando siamo in età della ragione, e in molti casi continuiamo a capirlo giorno dopo giorno, anche quando siamo grandi e cresciuti. Difficile dire con precisione di cosa si tratti, ma di certo a volte accadono cose davanti alle quali non possiamo che rimanere di stucco, coincidenze e avvenimenti che hanno dell'incredibile.

Ne sa qualcosa la coppia di cui stiamo per parlarvi, che in meno di un anno ha ampliato la sua famiglia portandola a ben 11 membri. Proprio così: Maxine e Jake Young hanno sempre saputo che volevano essere genitori, ma non avrebbero mai immaginato che lo sarebbero diventati fino a questo punto.

Dopo aver avuto un primo figlio biologico, i due hanno deciso di adottare 4 fratellini. Così, dopo varie peripezie legali, sono riusciti a diventare loro genitori, e hanno finalmente potuto godersi la famiglia numerosa che avevano sempre sognato di avere. Nessuno di loro, però, si sarebbe aspettato quello che è successo in seguito.

Poche settimane dopo l'adozione ufficiale dei 4 bambini, Maxine ha scoperto di essere incinta. Non si trattava, però, di un solo nascituro, ma di ben 4 bambini in arrivo! Avete capito bene: la donna avrebbe avuto un parto quadrigemellare, una circostanza piuttosto rara ma che comunque può accadere. Inutile dire che Maxine è rimasta sbalordita, almeno quanto Jake e gli stessi medici che la seguivano, quando è venuta a conoscenza di chi portava in grembo.

Le preoccupazioni non sono mancate, dato che un parto del genere può generare complicazioni, ma per fortuna i due si sono affidati agli specialisti giusti, in modo che la "super-mamma" Maxine potesse ricevere tutte le attenzioni di cui necessitava. Fortunatamente, però, è andato tutto per il meglio, e la famiglia Young è passata da 7 a 11 rappresentanti. Silas Ledger, Theo Alexander, Beck Killian e Cecilia Hudson sono venuti al mondo senza particolari problemi, e per la donna questa è stata "una meravigliosa benedizione".

Advertisement

C'è da dire che non sarà semplice, per la coppia, occuparsi di una famiglia così. Sia i 4 gemelli che gli altri 5 figli che già avevano meriteranno molte attenzioni, oltre che esborsi in denaro, considerando anche che la famiglia ha un solo reddito. Per questo, è stata attivata una raccolta fondi su GoFundMe, utile a sostenere la coppia nei costi relativi alla famiglia da mantenere. Non c'è che dire: Maxine e Jake, di sicuro, non si annoieranno mai con la loro famiglia numerosissima!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie