Un gatto con un occhio solo gioca ogni giorno col figlio dei vicini, accogliendolo come fosse un cane

Lorenzo Mattia Nespoli image
di Lorenzo Mattia Nespoli

03 Settembre 2020

Un gatto con un occhio solo gioca ogni giorno col figlio dei vicini, accogliendolo come fosse un cane
Advertisement

Ci sono uomini, donne e ragazzi che, con gli animali, riescono a stabilire un contatto a dir poco unico, una sorta di simbiosi innata e meravigliosa che non può farli trattenere dalle coccole e dallo stare vicino a ogni amico a quattro zampe che incontrano.

Stiamo parlando dei veri amanti degli animali, persone con le quali cani, gatti e non solo riescono a provare una bellissima sintonia. Proprio come dimostrano il ragazzo e il gatto di cui stiamo per parlarvi, protagonisti di un'amicizia davvero speciale, che ha fatto emozionare moltissime persone. Il simpatico micio, purtroppo, ha un occhio solo e non se la passa sempre molto bene. Per sua fortuna, però, sa che ogni giorno può contare sulle attenzioni di un giovane vicino.

via NoraRose_86/reddit

Advertisement
NoraRose_86/reddit

NoraRose_86/reddit

Si chiama Ace, ed è un affettuosissimo gattino bianco e nero che, nonostante il suo problema alla vista, non vuole mai rinunciare a un po' di sano divertimento. I suoi proprietari lo sanno bene, ed è per questo che hanno deciso di condividere con il mondo un filmato che lo mostra in una "performance" deliziosa con il suo giovane amico del vicinato.

Advertisement
NoraRose_86/reddit

NoraRose_86/reddit

Ogni giorno, quando il ragazzino passa davanti alla casa di Ace, gli dedica un po' del suo tempo fermandosi lì, coccolandolo e giocando affettuosamente con lui. Da quello che inizialmente era un episodio casuale, l'incontro del giovane col gatto è diventata una vera e propria abitudine, in cui entrambi sembrano divertirsi come non mai. Tanto è vero che il gatto, quando vede il ragazzino, mostra tutta la sua felicità, dimenandosi e preparandosi per giocare quasi fosse... un cane!

NoraRose_86/reddit

NoraRose_86/reddit

È davvero tenerissimo guardare il filmato, girato dalle telecamere di sorveglianza, che ritrae i due amici giocare e divertirsi insieme. Il video è riuscito a scaldare i cuori di moltissime persone che, emozionate, divertite e commosse, hanno raccontato esperienze simili vissute con cani e gatti. Non resta che augurare al gatto Ace e al suo giovane vicino tante altre ore di avventure e divertimento insieme! 

Di seguito trovate il link al video che mostra questi due amici speciali "in azione":

https://www.reddit.com/r/aww/comments/cat42u/our_kid_neighbor_loves_our_oneeyed_cat_ace/

Advertisement