Questo ragazzo ha aiutato una mucca in difficoltà a partorire: lei lo "ringrazia" con affetto - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Questo ragazzo ha aiutato una mucca…
Uno dei camerieri ha la sindrome di Down: un uomo chiede di scrivere un cartello per 10 animali capaci di scioglierci il cuore con un solo sguardo

Questo ragazzo ha aiutato una mucca in difficoltà a partorire: lei lo "ringrazia" con affetto

22 Agosto 2020 • di Marta Mastrogiovanni
1.843
Advertisement

Ad alcuni animali "manca solo la parola" - è proprio il caso di dirlo! La maggior parte di loro sembra in qualche modo riuscire a percepire le nostre emozioni, a darci conforto nel momento del bisogno, seppur a modo loro, e a mostrare tutta la riconoscenza di cui sono capaci nei nostri confronti. Di solito siamo abituati ad avere a che fare con cani e gatti, ma non sono gli unici a mostrare segni di affetto verso l'uomo. Questo ragazzo, un volontario che opera nel Santuario di Gaia, si è preso cura di una mucca che ha avuto qualche difficoltà nel partorire. Il giovane ha così aiutato lei e il suo vitellino a nascere.

Il Santuario Gaia è un luogo speciale in cui sono riuniti tutti quegli animali che hanno subito maltrattamenti o sono stati salvati da situazioni di pericolo. Si trova a Camprodon, vicino Girona, in Spagna, ed è stato teatro di una delle innumerevoli scene commoventi che hanno coinvolto volontari e animali. In questo caso, un giovane volontario è riuscito a stabilire un contatto con la mucca incinta che necessitava aiuto ― una mucca che, solitamente, non si faceva avvicinare da nessuno. Grazie al suo intervento, l'animale è riuscito a dare alla luce il suo vitellino, senza che ci fossero ulteriori complicazioni. 

In un video, diventato ormai virale, si vedono la mucca, il vitellino e il ragazzo, in una scena davvero emozionante. La mucca sembra proprio ringraziarlo per averle salvato la vita e per aver fatto nascere in sicurezza il suo cucciolo. Nel video, non smette di "baciarlo" sulla testa: e pensare che lei stessa non amava la compagnia degli esseri umani!

Una scena che dimostra quanta gratitudine e affetto possano provenire da un animale.

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie