Una coppia si fidanza all'università: la madre di lei gli rivela che erano stati "fidanzatini" 20 anni prima

di Davide Bert

24 Agosto 2020

Una coppia si fidanza all'università: la madre di lei gli rivela che erano stati "fidanzatini" 20 anni prima
Advertisement

Ci sono persone che amano credere che tutto sia scritto, che nel bene o nel male alla fine tutto sia frutto di un preciso disegno. Altri invece preferiscono pensare di essere gli unici artefici della propria fortuna, i soli autori della propria storia. Indipendentemente dalle proprie convinzioni a volte la vita crea una serie di coincidenze davvero curiose, degne di una trama letteraria o cinematografica. Questa è il racconto dell’amore tra Ed e Heidi. 

via Daily Mail

Advertisement
Source: Facebook/Heidi Alice Savitt

Source: Facebook/Heidi Alice Savitt

I due ragazzi si sono conosciuti all’Università di Newcastle in Inghilterra. La prima coincidenza si è verificata quando Ed si è traferito nella casa per studenti dove poco prima abitava Heidi. Un giorno il giovane ha avuto problemi a far funzionare l’asciugatrice, così ha contattato l’ex inquilina per avere qualche dritta.

È bastato un solo sms ha innescare una catena di contatti che sono divenuti sempre più intensi. Heidi e Ed hanno cominciato a frequentarsi e a mettersi ufficialmente insieme. Le casualità tuttavia non erano ancora terminate.

Tempo dopo il ragazzo ha conosciuto anche Kay, la madre di Heidi. La donna ha avuto immediatamente una strana sensazione, come se Ed avesse qualcosa di vagamente familiare. Non si trattava della semplice somiglianza con qualcuno di conosciuto, così ha deciso di andare in fondo alla questione.

Advertisement
Source: Facebook/Preston Local News

Source: Facebook/Preston Local News

Durante una cena in cui era presente anche Fiona, la madre di Ed, Kay ha pensato di sfruttare l’occasione per avere conferma dei suoi sospetti. Ha raccontato casualmente un episodio avvenuto molti anni prima. In una vacanza in Turchia, ricordava del suo primo fidanzatino, che curiosamente si chiamava anche lui Ed.

Anche Fiona trovò molto strana la cosa, tuttavia non gli diede molto peso e la etichettò come semplice coincidenza. Kay però aveva deciso di non mollare. Si mise a cercare tra i vecchi album di famiglia, e finì per ritrovare la prova che stava cercando.

Si trattava della foto di Heidi durante quella famosa vacanza. Accanto a lei c’era il suo fidanzatino di allora. Quel bambino era Ed. Kay mostrò la foto a Fiona che sgranando gli occhi per la sorpresa confermò che si trattava di suo figlio.

A quanto pare quando i due giovani si sono rivisti all’Università, qualcosa dentro di loro deve essere scattato, anche se coscientemente non lo avevano realizzato. Nell’estate del 2017 Ed e Heidi si sono finalmente sposati: senza saperlo si erano già scambiati una promessa che 20 anni dopo hanno mantenuto.

Advertisement