Con pochissimi soldi uno studente è riuscito a rimettere a nuovo la sua stanza sporca e vecchia: un ottimo lavoro
 
Chiunque sia dovuto andar via di casa, magari in un'altra città, per motivi di studio, di lavoro o semplicemente per piacere, sa benissimo come ci si sente nell'approcciare una nuova casa, una nuova camera da letto e, soprattutto, nuovi coinquilini. Specialmente quando si è studenti, infatti, si tende a risparmiare andando a vivere con altre persone: a quel punto, però, la casa non è più il nostro regno...ma la camera da letto sì! È normale, dunque, cercare di abbellire la stanza in cui si passerà più tempo in assoluto, in modo da renderla accogliente e confortevole. Quando si ha un budget limitato, però, può capitare di lasciarsi abbattere dalle poche risorse ― beh, questo studente giapponese aveva un budget davvero misero, eppure è riuscito a trasformare il tugurio che aveva preso in affitto in una camera luminosa e super accogliente!
via Gangbeauty
La camera che aveva preso in affitto era un vero disastro...
 
Scritte sui muri, vecchi mobili in legno scuro e una marea di oggetti accatastati in ogni dove...
 
...decisamente uno dei luoghi meno stimolanti dove studiare, dormire, mangiare o invitare qualcuno!
 
L'atmosfera decisamente cupa non aiuta in alcun modo ad immaginare un'alternativa allettante...insomma, sembra proprio un caso disperato!
 
Ma come fare per ristrutturare da cima a fondo una camera del genere? Questo studente ha raccolto tutte le sue forze e il suo ingegno
 
..e ha ideato la stanza dei suoi sogni nonostante il suo budget fosse davvero misero.
 
Ecco il progetto disegnato su un foglio di quaderno: c'è tutto l'essenziale per procedere con una ristrutturazione da favola!
 
Le ante di quell'armadio non sembrano più così spaventose...decisamente un buon inizio!
 
Ora sì che si ragiona: un bell'armadio pitturato di bianco e un appendiabiti alla porta
 
Che dire...una trasformazione incredibile! Sembra di essere stati catapultati in un'altra stanza!
 
Il giovane studente ha pensato a tutti i dettagli e ha inserito nel suo progetto qualunque oggetto lo aiutasse a rendere la stanza più luminosa e accogliente
 
 
Quasi quasi viene voglia di andarci a vivere!
 
 
Davvero un gran bel lavoro...che ne pensate, vi piace?
 
 
 
 
 
