Trasforma la vecchia soffitta polverosa in una splendida cabina armadio per la moglie - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Trasforma la vecchia soffitta polverosa…
Questa fotografa è riuscita a immortalare tutta la dolcezza di alcuni neonati che dormono con dei cuccioli Un donna senza mascherina insulta clienti e personale del supermercato quando le intimano di metterla al volto

Trasforma la vecchia soffitta polverosa in una splendida cabina armadio per la moglie

02 Luglio 2020 • di Marta Mastrogiovanni
1.088
Advertisement

La cabina armadio in casa è probabilmente uno degli oggetti più desiderati da ogni donna: un luogo ideale e spazioso in cui riporre vestiti, scarpe e quant'altro. Una specie di piccolo mondo incantato, in cui è tutto perfettamente organizzato e in bella vista. In realtà, non serve neanche una casa enorme per possedere una cabina armadio, ma una cosa è certa: più è grande e spaziosa, meglio è! Rodolfo Cabrera ha lavorato nel settore delle ristrutturazioni per molti anni e, finalmente, ha deciso di regalare alla moglie la cabina armadio dei suoi sogni, trasformando la loro vecchia e decadente soffitta in un luogo splendente.

Ecco come si presentava la vecchia soffitta...

Di sicuro si trattava di un luogo piuttosto cupo, che non veniva sfruttato a dovere prima della grande ristrutturazione. Ci sono volute circa 3 settimane di lavoro e tra i 25mila e i 30mila euro per completarla ma, alla fine, grazie al duro lavoro, Rodrigo ha ottenuto ciò che desiderava e i risultati sono alquanto sorprendenti.

In questa foto vediamo i primi progressi della ristrutturazione: davvero notevoli già a questo livello!

Advertisement

La trasformazione è davvero sorprendente considerando che la vecchia soffitta non era nemmeno avvicinabile. Ora, come testimoniano le foto messe online dalla figlia di Rodrigo, quel luogo angusto e polveroso è stato ampiamente rivalutato e si è trasformato in una cabina armadio che farebbe invidia a chiunque.

Sul web le foto hanno spopolato e c'è stato persino qualche utente che ha ammesso: "Cabina armadio? io ci vivrei!". Lo spazio è davvero grande, in effetti, tanto da comprendere anche una piccola area relax, con tanto di poltrona e tavolino.

Quanti di voi sognano di avere una cabina armadio così organizzata ed elegante? 

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie