Questo bimbo si addormenta ogni giorno tra le zampe dei suoi cani: le foto sono di una dolcezza disarmante - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Questo bimbo si addormenta ogni giorno…
Non riuscendo più a resistere, questa nonna si è vestita da unicorno per poter abbracciare i suoi nipoti Una donna si ritrova con 4 sopracciglia dopo un disastroso trattamento di tatuaggio semipermanente

Questo bimbo si addormenta ogni giorno tra le zampe dei suoi cani: le foto sono di una dolcezza disarmante

14 Giugno 2020 • di Marta Mastrogiovanni
2.195
Advertisement

Quando si ha a che fare con animali e bambini piccoli, si deve sempre pensare all'effetto che potrà avere portare un nuovo arrivato all'interno di una casa in cui coesistevano beati almeno 3 cani diversi. Sebbene il cane sia senza ombra di dubbio il mio miglior amico dell'uomo, potrebbe avere, in alcuni casi, delle reazioni inaspettate ed è quindi sempre un bene prestare doppia attenzione al suo comportamento in presenza di un bombo piccolo. Di certo, non è stato un problema per Jessica e Alex, una coppia del Connecticut (USA), portare a casa il piccolo Theo: ad attendere la famiglia c'erano 3 bellissimi Goldendoodle dall'aspetto buffo e giocoso! I cani hanno adorato il piccolo Theo sin dal primo momento e ora condividono tutti i pisolini della giornata assieme!

Oltre a vivere in una splendida villetta nello stato del Connecticut, Jessica e Alex hanno tre bellissimi Goldendoodle dal pelo dorato e un bellissimo bimbo di pochi mesi, di nome Theo. La vita sembrerebbe non poter andare meglio di così.

Da quando mamma Jessica ha pubblicato un breve video su Instagram in cui Theo è accoccolato tra le zampe di uno dei cagnoloni, migliaia di utenti hanno iniziato a seguirla sulla sua pagine, che ora è stata prontamente riadattata alle vere star del momento: suo figlio e i suoi 3 cani giganti!

Sia dalle foto che dai video, possiamo vedere come sia Theo che i cagnoloni adorino stare in compagnia l'uno dell'altra e, soprattutto, dormire accoccolati tutti assieme! L'account Instagram ha raggiunto numeri enormi nel giro di pochi mesi; entrambi, Jessica e Alex, pensano sia un effetto naturale dovuto al periodo stressante che l'umanità sta affrontando a causa del Coronavirus: è un po' come se la gente avesse bisogno di guardare contenuti teneri, che scaldino il cuore e l'anima, che riescano a creare un distacco netto con la realtà. 

Advertisement

Di solito, Theo si fa coccolare da un cucciolo per volta, ma riesce perfettamente a distribuire il suo tempo e le sue attenzioni con tutti e 3!

Se seguite la loro pagina Instagram vi ritroverete sommersi di coccole e amore!

Tags: CaniBambiniTeneri
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie