Padre e figlio ricreano la stessa foto a distanza di 20 anni: gli anni passano ma l'affetto resta lo stesso - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Padre e figlio ricreano la stessa foto…
Le api assediano un'auto per 2 giorni: l'ape regina era rimasta intrappolata all'interno Un senzatetto viene arrestato: il suo fedele cagnolino insegue la macchina della polizia per non lasciarlo solo

Padre e figlio ricreano la stessa foto a distanza di 20 anni: gli anni passano ma l'affetto resta lo stesso

05 Giugno 2020 • di Lorenzo Mattia Nespoli
1.555
Advertisement

A chi non piace trascorrere un po' di tempo sfogliando i vecchi album fotografici di famiglia? Magari oggi, con la digitalizzazione e le foto che non si stampano più come prima, è diventata un'attività meno comune, ma quando abbiamo la fortuna di trovarci tra le mani qualche ricordo, è sempre un buon momento per fermarsi e rivivere il passato.

Ogni vecchia foto racchiude una storia, un episodio, un periodo, un avvenimento o un semplice attimo di quotidianità. E non mancano le persone a cui, ritrovando le vecchie immagini stampate, viene voglia di... attualizzarle, e riviverle in chiave moderna. Proprio come hanno fatto Andrew e suo figlio Michael.

Siamo ad Auburn, nello Stato di Washington, dove Andrew Gould opera in polizia da molto tempo. Suo figlio Michael ha deciso di seguire le orme del padre, diventando un ufficiale, anche se non lavora nello stesso dipartimento di Andrew. 

La foto che i due hanno deciso di ricreare è di quelle che tanti padri e figli custodiscono gelosamente fra i ricordi più preziosi. È datata 1998 e mostra i due in auto, Michael sulle ginocchia del papà, sorridenti e felici verso chi stava catturando quel momento. In molti, da piccoli, avranno vissuto situazioni del genere che, nella loro spontaneità, rappresentano davvero gli attimi migliori.

Dopo 20 anni, in occasione della festa del papà, Andrew e Michael hanno deciso che era arrivato il momento di attualizzare la loro foto. Il risultato? Si vede dall'immagine più recente: divertente e tenero allo stesso tempo. Michael, ovviamente, è un po' cresciuto da quell'immagine del 1998: ora, da adulto, mostra con orgoglio la sua divisa e non sta più tanto comodo sulle ginocchia del padre... Molto è cambiato negli anni, è vero, ma una cosa è rimasta uguale: i sorrisi di padre e figlio, forti di un legame bello e sincero, mostrato al mondo in un modo meraviglioso.

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie