Una cagnolina riesce a salvare 7 gattini abbandonati in una scatola e li "adotta" come se fosse la mamma - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Una cagnolina riesce a salvare 7 gattini…
La figlioletta di appena 9 settimane riesce a stare in piedi da sola: Una bimba di 6 anni viene abbandonata dalla madre in mezzo alla strada: salvata da una sconosciuta

Una cagnolina riesce a salvare 7 gattini abbandonati in una scatola e li "adotta" come se fosse la mamma

29 Maggio 2020 • di Lorenzo Mattia Nespoli
1.611
Advertisement

I meravigliosi comportamenti di cui un cane può essere protagonista non finiranno mai di stupirci. A volte, questi animali riescono a sorprenderci come mai ce lo saremmo aspettato, protagonisti di gesti leali, coraggiosi, utili e persino eroici.

Chiedetelo a Whitney Braley, la donna che vive con Banner, una splendida cagnolona di razza Husky, che ha fatto parlare di sé per lo splendido gesto che ha compiuto. Di cosa stiamo parlando? Di un salvataggio eroico in favore di animali molto diversi da lei: una cucciolata di gattini.

via: Metro

Sappiamo bene che, per gli animali, le differenze non contano. C'è qualcosa che, indissolubilmente, riesce a unirli specie nelle situazioni difficili, e che è in grado di far nascere stupende storie di tolleranza e amicizia. Così è stato anche per Banner, la nostra bellissima Husky, la quale ogni giorno, addestrata appositamente, fa da assistente alla sua padrona disabile che soffre di stati d'ansia.

Mentre stava camminando libera in una zona boschiva non lontana da casa, la cagnolina si è imbattuta in una scena che non poteva lasciarla indifferente. In una scatola di cartone sigillata c'erano ben 7 gattini appena nati, abbandonati al freddo e in completa solitudine. L'apparizione di Banner, per i piccoli gattini, è stata una vera salvezza. I micetti, infatti, stavano lentamente morendo e a stento si muovevano.

Probabilmente la persona crudele che ha pensato di lasciare lì i gattini ha pensato che nessuno li avrebbe scoperti. Un'azione che definire vergognosa è dire poco. Banner, per fortuna, ha fiutato il pericolo e li ha deciso immediatamente di prenderli e portarli con sé a casa.

Advertisement

È riuscita, ovviamente con l'aiuto di Whitney, a prendersi cura di loro, salvandoli dalla brutta sorte a cui stavano andando incontro. Se non fosse per questa Husky, infatti, è molto probabile che i micetti non sarebbero sopravvissuti.

I gattini, sistemati a casa di Whitney, sono stati di fatto "adottati" da Banner, che se ne è occupata proprio come fosse la mamma. L'amore materno e la premura di aiutare chi è in difficoltà sono sentimenti che questa adorabile cagnolona ha compreso pienamente, nella speranza che presto i cuccioli che ha salvato possano trovare anche una famiglia umana che si prenda cura di loro. Complimenti a questa eroina a quattro zampe!

Tags: CaniGattiEmozionanti
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie