Mette a confronto la posizione in cui dorme il suo bimbo di 3 settimane con l'ecografia: è esattamente la stessa

di Simone Fabriziani

06 Febbraio 2020

Mette a confronto la posizione in cui dorme il suo bimbo di 3 settimane con l'ecografia: è esattamente la stessa
Advertisement

Dal grembo materno alla vita vera, sempre nella stessa, identica posizione. Almeno quando è il momento di dormire. La straordinaria somiglianza tra le due posizioni di riposo è stata catturata dalle foto di Sarah Steppling, la mamma del piccolissimo Michael, che su Reddit ha pubblicato un'immagine comparata tra la posizione che il neonato aveva nel grembo materno prima di partorire, e quando è arrivato alla vita. E la posizione in cui dorme è la stessa!

via Yahoo News

Advertisement
Reddit

Reddit

Sarah aveva commentato la foto in maniera divertita del piccolissimo Michael a sole 38 settimane di gestazione mettendola in paragone con una similare del figlioletto a tre settimane di vita...e la posizione di riposo era esattamente la stessa che era stata catturata mesi prima dall'ecografia!

Secondo le parole di Sarah e Ross, i genitori di Michael, a lui piace dormire con le mani dietro la testa anche nelle fasi di allattamento al seno. Michael oggi ha tre mesi di vita e gode di ottima salute, dopo aver trascorso le prime settimane di vita a farsi curare l'ittero, una patologia molto comune tra i neonati. 

Lunghissima vita caro Michael, e sopratutto...buon pisolino!

Advertisement