Questa fotografa immortala padre e figlia indossare un tutù rosa per abbattere ogni pregiudizio di genere

di Simone Fabriziani

01 Febbraio 2020

Questa fotografa immortala padre e figlia indossare un tutù rosa per abbattere ogni pregiudizio di genere
Advertisement

Quando la fotografa Jenn Floyd, che vive e lavora in Texas, si è innamorata dei servizi fotografici dedicati ai tutù che indossano le bambine per imparare a ballare, ha deciso che avrebbe realizzato un nuovo photoshoot che avrebbe fatto sicuramente discutere, ma che allo stesso tempo avrebbe avuto un enorme successo sul web. Jenn ha così deciso di contattare Casey Fields e sua figlia. Entrambi avrebbero dovuto indossare...un tutù!

via Yahoo News

Advertisement

Jenn ha aperto il suo studio fotografico per immortalare l'amore fortissimo tra Casey e sua figlia di 1 anno di nome Lyla; non sarebbe stato di certo un "problema" il fatto che la piccola avrebbe indossato un tutù per posare per il servizio, se non che anche lo stesso papà lo avrebbe fatto, diventando durante il divertente e provocatorio photoshoot "mammo" per un giorno!

Advertisement

In questa serie di divertenti scatti fotografici professionali, Jenn Floyd non soltanto ha voluto sottolineare l'eternità e il valore inestinguibile che esiste nel rapporto padre-figlia, ma assieme a Casey ha voluto anche abbattere le barriere dei pregiudizi di genere  e provare che un papà non perde di certo la sua virilità semplicemente indossando un abito femminile per gioco: sarà sempre un padre premuroso, ironico, lo stesso di sempre ma con un passo in più in avanti, come a voler tendere la mano al mondo femminile della figlioletta.

Inutile aggiungere che il servizio fotografico di Jenn Floyd pubblicato sul profilo Facebook della professionista ha acceso l'entusiasmo del web:

Casey e sua figlia Lyla sono veramente adorabili, non trovate anche voi?

Advertisement