Dopo aver perso la sua cucciolata, questa gattina è tornata felice coccolando dei cagnolini orfani - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Dopo aver perso la sua cucciolata, questa…
Grazie di cuore a tutti i papà che ogni giorno lavorano duramente e si prendono cura dei propri figli Poco prima della sua scomparsa, questo bambino malato ha realizzato il suo sogno: diventare amico dei pompieri

Dopo aver perso la sua cucciolata, questa gattina è tornata felice coccolando dei cagnolini orfani

13 Gennaio 2020 • di Claudia Melucci
8.450
Advertisement

Per una mamma non potersi prendere cura dei propri cuccioli è qualcosa di enormemente straziante; è anche vero che l'istinto materno rende fragili molti ostacoli, come la differenza di specie. Ed è così che può diventare del tutto spontaneo e naturale che una gattina diventi la madre adottiva di una cucciolata di cani e che entrambi riacquistino la serenità perduta! Ecco l'emozionante storia di Katryn e dei suoi cuccioli. 

Katryn è il nome di una gattina arrivata in un rifugio, il Langebaan Animal Care, dopo essere stata abbandonata mentre portava in grembo i suoi cuccioli. Purtroppo i gattini non ce l'hanno fatta e Katryn ha sofferto molto per questo: gli operatori del rifugio sentivano la gattina lamentarsi per ore, probabilmente in cerca dei figli.

Era molto affettuosa ed era ancora più straziante vederla socializzare con gli altri ospiti del centro, perlopiù cani, e comunque non trovare serenità.

Un giorno, poi, è arrivata una cucciolata di cani, anch'essi abbandonati: avevano solo 3 settimane di vita e per questo necessitavano ancora del latte. Katryn non era stata ancora sterilizzata, per non provocarle un ulteriore stress, e per questo aveva ancora il latte che avrebbe dovuto dare ai suoi gattini. Gli operatori del centro sapevano cosa era necessario fare.

Advertisement

La gattina è stata messa a contatto con i cuccioli orfani e quello che è accaduto dopo ha emozionato tutti i presenti: dopo essersi scoperti reciprocamente annusandosi, Katryn ha iniziato a leccare i cuccioli per lavarli. Gli operatori l'hanno lasciata fare, così la gatta si è stesa sul fianco ed ha trascorso del tempo con i cagnolini.

Poi il miracolo, ciò che tutti speravano accadesse: Katryn ha iniziato ad allattare i cuccioli! La gattina soffriva per aver perso la cucciolata, i cagnolini per non trovare più la madre: tutto si è risolto nel più naturale dei modi possibili, ognuno trovando conforto nell'altro. 

I cuccioli sono cresciuti grazie al latte di Katryn, la quale, dopo giorni di grande tristezza, è tornata la gattina serena e felice che doveva essere stata una volta!

Tags: AnimaliCaniGatti
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie