Chiede al capo di assentarsi da lavoro a causa del figlio in ospedale, ma lui invece decide di licenziarla

di Simone Fabriziani

27 Dicembre 2019

Chiede al capo di assentarsi da lavoro a causa del figlio in ospedale, ma lui invece decide di licenziarla
Advertisement

Non crederete alla storia che vi stiamo per raccontare, ma è verissima. Tenetevi forte. Quando questa mamma ha detto al suo manager che non sarebbe stata in grado di presentarsi al lavoro quel giorno perché suo figlio era ricoverato in ospedale, il manager decide di licenziarla. Ha detto alla mamma, in una serie di messaggi crudeli, che suo figlio era in buone mani e"non c'era motivo per cui non poteva lavorare". Ha quindi accusato la mamma Crystal Fisher di aggiungere "troppo dramma" alla situazione a causa di suo figlio, ma fu allora che i piani alti entrarono in gioco e risolsero la situazione.

via WWMT News

Advertisement

So my son is on life support and I tell my boss 48 hours before I am to work again that I will not be able to work until my son is off life support and this is what she tells me!

Pubblicato da Crystal Reynolds Fisher su Sabato 30 giugno 2018

Dal momento che il capo di Crystal non aveva alcuna empatia per la situazione della madre visibilmente sconvolta per il figlio, ha continuato a criticarla e ad accusarla di lavoro mancante a causa dell'emergenza medica di suo figlio. Anche se il figlio dell donna, Jason, è stato ricoverato in ospedale e si è aggrappato alla vita per settimane tramite un tubo di respirazione, il capo ha rifiutato di ascoltare le ragioni di Crystal; ha infatti chiesto alla donna di presentarsi in sede e fare il suo lavoro. Ma Jason, 18 anni, aveva sviluppato una forma di sepsi che lo aveva lasciato aggrappato alla vita.

Questi sono stati i messaggi privati scambiati dalla donna e dal suo manager senza cuore:

 "Se non riesci a venire al lavoro, vuol dire che ti stai dimettendo".

Advertisement

Quando Crystal ha risposto che non voleva smettere di venire a lavoro ma aveva solo bisogno di tempo per stare con suo figlio, il capo ha scritto: “E non puoi lavorare perché? Tuo figlio è in buone mani, smettila di essere troppo drammatica."

Fu allora che la donna gli diede una risposta esemplare:

“Saresti in grado di andare al lavoro se tuo figlio fosse attaccato ad un supporto vitale? Non so se sopravviverà e lei si aspetta che io lavori?”

Il capo rispose con: “Sì, lo farei. Ho ancora le bollette da pagare. Non ci limitiamo a venire e andare come vogliamo alla Folk Oil. Ho domani e lunedì coperti. Tuo figlio è nel posto migliore dove può essere adesso. Ho un negozio da gestire io."

La PS Food Mart e Folk Oil Company ha immediatamente preso provvedimenti e ha licenziato prontamente il manager di Crystal. Per fortuna, nei mesi successivi Jason si è lentamente e progressivamente ripreso!

Advertisement