Il suo ex-padrone la maltrattava: oggi questa gattina dorme felice nel suo lettino e ha persino i suoi peluche - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Il suo ex-padrone la maltrattava: oggi…
Un cagnolino si smarrisce nel deserto: dei motociclisti lo salvano e lo riportano dalla sua famiglia Lascia il lavoro per aiutare i cani randagi della sua città: oggi ha un rifugio dove si prende cura di tutti loro

Il suo ex-padrone la maltrattava: oggi questa gattina dorme felice nel suo lettino e ha persino i suoi peluche

1.851
Advertisement

Se la vita è stata troppo dura, è normale aggrapparsi a chi ci dà più amore e affetto. Anche le piccole cose possono diventare un rifugio confortevole e darci riparo dalle difficoltà della vita. Gli animali non sono poi così differenti da noi anche in questo, specialmente quando vengono abbandonati e poi adottati: ed è ciò che è successo a questa gattina, la quale si trovava in pessime condizioni quando è stata salvata da Christiana Viscusi e dal suo fidanzato, due esseri umani a cui la micetta è riconoscente ogni giorno della sua nuova vita.

Se prima dormiva in strada e veniva maltrattata, ora questa gattina dorme felice nel suo lettino, con tanto di coperta e berretto di lana per la notte. 

Si chiama Sophie ed è stata salvata e adottata quando aveva circa 3 anni. Sfortunatamente, la vita con il suo precedente proprietario non è stata affatto divertente: la povera micetta, infatti, viveva rinchiusa con altri animali in piccole gabbie. La vita non le è stata sempre così amichevole, quindi, ma da quando è stata adottata dalla sua nuova mamma umana, Sophie ha ritrovato la gioia di vivere e non abbandona la sua padrona neanche un secondo.

Sophie ha un lettino di legno su misura che la sua padrone tiene sopra una cassapanca. La micetta dorme lì tutta la notte, svegliandosi solo verso le 3 di notte per fare uno spuntino.

Advertisement

Le foto di Sophie con il suo berretto di lana sono davvero dolcissime e hanno conquistato migliaia di utenti. La sua pagina Instagram si chaima Sophie Loves Tuna e riscuote moltissimo successo.

Come se non bastasse, la gattina ha anche dei peluche preferiti: un coccodrillo e un cervo, suoi inseparabili compagni di pisolini.

Advertisement

Nonostante non abbia avuto una vita facile, Sophie ora è felice e non serba alcun rancore verso gli umani, anzi...sembra averci preso gusto con le sue abitudini "da umana".

Advertisement

Guardiamo un po' di TV?

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
02 Luglio 2013
6.619
07 Aprile 2014
39.883
31 Maggio 2014
50.797
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie