Marito e moglie si innamorano della stessa donna e decidono di vivere tutti assieme

di Simone Fabriziani

25 Ottobre 2019

Marito e moglie si innamorano della stessa donna e decidono di vivere tutti assieme
Advertisement

Sapete cos'è il poli-amore? Con questo termine si intende una relazione, fisica o emotiva, in cui sono coinvolte più di due persone con rispettive conoscenze e in cui lo scambio emotivo del sentimento è equanime e reciproco tra le tre o più parti. Per quanto possa risultare una pratica amorosa che fa alzare il sopracciglio, il poli-amore è più comune di quanto non sembri; ditelo a Mary e Leo Barillas, i protagonisti di questa storia d'amore..inaspettata!

via The Sun

Advertisement

Mary e Leo Barillas, una giovane coppia di Washington, si sono sposati nel 2010 e insieme hanno realizzato il sogno di aprire e gestire una palestra di crossfit, una passione che li accomunava entrambi da tempo. Negli anni successivi la coppia ha poi avuto due figli e una vita matrimoniale serena ed equilibrata, fino all'arrivo nel 2016 di una nuova cliente nella loro palestra...

Advertisement

Kimberley Slagle, la nuova cliente, iniziò in un primo momento ad uscire in veste di amica con Mary, e poi solo successivamente Leo si unì alla conoscenza di Kim assieme a sua moglie. Dopo qualche tempo, sia Leo che Mary avevano capito che entrambi provavano un forte sentimento di amore verso la donna...

Dopo aver formalizzato la loro relazione poliamorosa basato su reciproco affetto e fiducia, Leo, Mary e Kim hanno deciso di vivere tutti assieme sotto lo stesso tetto, inclusi i due figli dei due protagonisti di questa incredibile storia e gli altri due piccoletti che Kim aveva avuto da una precedente relazione!

Lo stesso Leo Barillas ha detto al The Sun su questa felice svolta inaspettata nella sua vita: "“La relazione romantica è iniziata nel 2016. Ad un certo punto in quell'anno ci siamo tutti e tre innamorati, probabilmente in momenti diversi, per motivi diversi. Abbiamo deciso che andavamo molto d'accordo, ed eccoci qua!"

Beh che dire, di sicuro si è creata una vera e propria famiglia allargata il cui unico comune denominatore...è l'amore!

Advertisement