La storia di James Anderson, idraulico inglese che fa riparazioni gratis a chi è meno fortunato - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
La storia di James Anderson, idraulico…
La storia di Lazzaro, cane maltrattato che Il gelo aveva lasciato questo gatto invalido: ora è il primo al mondo ad avere quattro zampe bioniche

La storia di James Anderson, idraulico inglese che fa riparazioni gratis a chi è meno fortunato

999
Advertisement

Sta rubando i cuori di tutto il Regno Unito James Anderson, idraulico britannico che ha deciso di licenziarsi per poter aprire una società tutta sua che si basa su donazioni e crowdfunding per fare lavoretti casalinghi alle tubature delle abitazioni di chi è meno fortunato e non può permettersi la spesa di una riparazione a domicilio. Una gran bella iniziativa che sta facendo già il giro del mondo per la buona volontà e la solidarietà che James sta dimostrando alla sua comunità.

via: Metro UK
immagine: ang xiang/YouTube

James Anderson ha deciso di aprire la sua società di crowdfunding e donazioni nel 2017, quando ha visto un uomo poco abbiente venire trattato male da un suo collega idraulico. Così, ora James Anderson è l'angelo di tante famiglie di Burnely nel Lancashire, che rifiuta di essere pagato per  lavoretti casalinghi nonostante la sua nuova società di beneficenza sia in passivo negativo a causa dei tanti debiti accumulati pari a circa 9.000 euro.

immagine: ang xiang/YouTube

Ma James Anderson non si scoraggia, né ha intenzione di abbandonare il suo progetto di solidarietà versi i più bisognosi: "Molte persone che conoscono mi chiedono: ‘perché ti stai indebitando? Perché stai facendo questo? ‘Per me il debito è debito’ … Ma al denaro semplicemente preferisco che una persona sarebbe viva, felice e al sicuro."

Congratulazioni James, se tutti fossero un modello di coraggio e civiltà come te!

 

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie