Questa damigella d'onore si è presentata al matrimonio della sorella vestita da T-Rex

Lorenzo Mattia Nespoli image
di Lorenzo Mattia Nespoli

05 Settembre 2019

Questa damigella d'onore si è presentata al matrimonio della sorella vestita da T-Rex
Advertisement

Il giorno del matrimonio, stando a quanto si dice, dovrebbe essere indimenticabile, favoloso, il più bello da ricordare per tutta la vita. Tante persone vogliono che sia così, ed è per questo che spendono molte energie (e soldi) per rendere tutto impeccabile. Dalle decorazioni, alla cerimonia, al pranzo, passando per ogni singolo dettaglio: le nozze sono sacre, e nulla può andare storto. Ma se non fosse sempre così?

Già, perché alcune cose possono sfuggire anche al controllo dell'organizzatore più attento. Così non è raro che ospiti, situazioni, discussioni, piccole o grandi disavventure rendano il giorno del matrimonio memorabile sì, ma in maniera inconsueta. Ed è proprio quello che è successo alle nozze di Deanna Adams, 40enne statunitense del Nebraska, che ha deciso di non imporre limiti o restrizioni sugli abiti delle damigelle d'onore. Ma sarà stata una buona scelta?

via MSN.com

Advertisement
Christina A. Meador/Facebook

Christina A. Meador/Facebook

A giudicare da come si è presentata al matrimonio l'orgogliosa sorella di Deanna, Christina, designata proprio per il ruolo di damigella, sarebbe stato meglio che la sposa avesse dato qualche indicazione in più su come vestirsi. Già, perché la donna ha scelto un abbigliamento piuttosto inconsueto per l'occasione: non si tratta di colori o accessori particolari, ma di un vero e proprio costume!

Advertisement
Facebook

Facebook

Per la precisione, un enorme vestito gonfiabile da Tyrannosaurus Rex. Christina, probabilmente, ha pensato a quella delle nozze come a un'occasione unica per fare qualcosa di originale, e non c'è che dire: è riuscita nel suo intento, non passando certo inosservata! 

Le foto del singolare sposalizio hanno fatto subito il giro del web, collezionando decine di migliaia di condivisioni e like. Fortunatamente, il gesto è stato accolto bene anche dalla sposa, e tutto è finito con una bella risata. Del resto, i matrimoni spesso sono tutti simili, e a volte anche un po' monotoni... Chi non vorrebbe una sorella come Christina a rallegrare la situazione?

Christina A. Meador/Facebook

Christina A. Meador/Facebook

Advertisement