Questa damigella d'onore si è presentata al matrimonio della sorella vestita da T-Rex - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Questa damigella d'onore si è presentata…
Secondo gli esperti, il secondo figlio è più indisciplinato del primo: e i genitori confermano Quando il sonno prende il sopravvento: 20 cani che si sono addormentati nelle posizioni più strane

Questa damigella d'onore si è presentata al matrimonio della sorella vestita da T-Rex

05 Settembre 2019 • di Lorenzo Mattia Nespoli
1.597
Advertisement

Il giorno del matrimonio, stando a quanto si dice, dovrebbe essere indimenticabile, favoloso, il più bello da ricordare per tutta la vita. Tante persone vogliono che sia così, ed è per questo che spendono molte energie (e soldi) per rendere tutto impeccabile. Dalle decorazioni, alla cerimonia, al pranzo, passando per ogni singolo dettaglio: le nozze sono sacre, e nulla può andare storto. Ma se non fosse sempre così?

Già, perché alcune cose possono sfuggire anche al controllo dell'organizzatore più attento. Così non è raro che ospiti, situazioni, discussioni, piccole o grandi disavventure rendano il giorno del matrimonio memorabile sì, ma in maniera inconsueta. Ed è proprio quello che è successo alle nozze di Deanna Adams, 40enne statunitense del Nebraska, che ha deciso di non imporre limiti o restrizioni sugli abiti delle damigelle d'onore. Ma sarà stata una buona scelta?

via: MSN.com

A giudicare da come si è presentata al matrimonio l'orgogliosa sorella di Deanna, Christina, designata proprio per il ruolo di damigella, sarebbe stato meglio che la sposa avesse dato qualche indicazione in più su come vestirsi. Già, perché la donna ha scelto un abbigliamento piuttosto inconsueto per l'occasione: non si tratta di colori o accessori particolari, ma di un vero e proprio costume!

immagine: Facebook

Per la precisione, un enorme vestito gonfiabile da Tyrannosaurus Rex. Christina, probabilmente, ha pensato a quella delle nozze come a un'occasione unica per fare qualcosa di originale, e non c'è che dire: è riuscita nel suo intento, non passando certo inosservata! 

Le foto del singolare sposalizio hanno fatto subito il giro del web, collezionando decine di migliaia di condivisioni e like. Fortunatamente, il gesto è stato accolto bene anche dalla sposa, e tutto è finito con una bella risata. Del resto, i matrimoni spesso sono tutti simili, e a volte anche un po' monotoni... Chi non vorrebbe una sorella come Christina a rallegrare la situazione?

Advertisement
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie