Era cieca, ma dopo un'operazione questa bimba riesce finalmente a vedere il volto della mamma - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Era cieca, ma dopo un'operazione questa…
La leggenda di Clizia e di Apollo, un mito greco che vi farà amare ancora di più i girasoli Questa donna ha ospitato in casa sua 97 cani per salvarli dalla furia dell'uragano Dorian delle Bahamas

Era cieca, ma dopo un'operazione questa bimba riesce finalmente a vedere il volto della mamma

1.089
Advertisement

La storia di Daiana Pereira e di sua figlia Nicole sembra tessuta appositamente per farci sgorgare lacrime di tenerezza e commozione; grazie alle donazioni di gente comune da parte di tutto il mondo, Daiana è riuscita a diffondere la sua storia dal paese natio del Brasile fino agli Stati Uniti, dove la piccola Nicole è riuscita a sottoporsi ad un importante e delicato intervento chirurgico. Vi sfidiamo a non commuovervi con noi!

via: People
immagine: Facebook

La piccola Nicole era affetta da glaucoma primario infantile, una patologia che prevede solitamente l'accumulo in eccesso all'interno dell'occhio e che può non consentire di vedere o addirittura di sentire. Nicole aveva già fatto interventi chirurgici per provare ad eliminare il problema in Brasile, ma senza risultati soddisfacenti.

Grazie ad una campagna di raccolta fondi iniziata su Facebook, Daiana Pereira è riuscita a raccogliere 17 mila dollari per poter sottoporre sua figlia all'intervento chirurgico presso il Bascom Palmer Eye Institute di Miami.

immagine: Facebook

I medici dell'istituto americano hanno subito capito la gravità della situazione di Nicole: la pressione all'interno dei suoi occhi era di 50 millimetri di mercurio, quando la media per i bambini è tra i 10 e i 20 millimetri; la perdita dell'udito, secondo il team medico, era difatti dovuta all'eccesso di liquidi all'interno delle cornee dei bulbi oculari della piccola Nicole.

Ma questa volta, l'intervento chirurgico è andato a buon fine!

Advertisement
immagine: Facebook

Le immagini che hanno fatto il giro dei social mostrano difatti Nicole che, dopo la riuscita operazione, tocca il volto della mamma con la sua manina per la prima volta dopo tanti, tantissimi anni. Vi sfidiamo anche questa volta a non versare qualche lacrima di commozione!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie