Ritrae il taglio dei capelli della moglie malata: le sue foto ci insegnano cos'è l'amore - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Ritrae il taglio dei capelli della moglie…
Questa maschera per il viso all'amido di mais è naturale ed ha un effetto simile a quello del botox Lavorare a maglia è un toccasana per la creatività e per il nostro relax

Ritrae il taglio dei capelli della moglie malata: le sue foto ci insegnano cos'è l'amore

30.857
Advertisement

Cosa non si fa per amore. Nella buona e nella cattiva sorte, diceva uno dei sacramenti del matrimonio, e così lo è per questa tenera coppia degli Stati Uniti, immortalati da un servizio fotografico curato da Mandy Parks che la ritrae nel delicato momento in cui il marito, di fronte ad un bellissimo specchio e circondati da una Natura amica, rade i capelli della moglie, malata di cancro al seno. Un photoshoot che ha commosso il mondo intero e che ha subito fatto il giro del web.

Kelsey e Charlie Johnson sono la testimonianza vivente che l'aspetto e la salute di uno dei due compagni non influenzano la complicità e l'intimità reciproca, nemmeno di fronte ad un tumore al seno. L'aspetto e il fisico sono soltanto elementi di minor conto rispetto al sentimento dell'amore puro che due persone possono provare l'uno per l'altro, e questo Kelsey e Charlie lo sanno bene.

Scegliendo di sottoporsi ad un photoshoot professionale in un momento di grande intimità e di fragilità psicologica ed emotiva come quella del taglio netto dei capelli in vista della chemioterapia per Kelsey, significa mostrare grande coraggio e spirito combattivo di fronte alla malattia e alle imprevedibilità della vita.

Ecco in che modo il servizio fotografico di Mandy Parks ha seguito passo passo la scelta della coppia:

Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement

Un modello di coraggio e di combattività di fronte alle insidie della vita che deve essere preso assolutamente di esempio per tutte quelle guerriere che stanno lottando contro un male che sì, può essere sconfitto!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie