Amazon ha finalmente messo in vendita uno speciale cassetto per organizzare i Tupperware alla perfezione

di Davide Bert

26 Luglio 2019

Amazon ha finalmente messo in vendita uno speciale cassetto per organizzare i Tupperware alla perfezione
Advertisement

I contenitori di plastica per alimenti sono divenuti ormai un utensile indispensabile in tutte le cucine. Utili per conservare il cibo, trasportarlo al lavoro, in gita o semplicemente per organizzare meglio l'interno del frigorifero. Col passare del tempo, però, i Tupperware di piccole, medie e grandi dimensioni, rischiano di accumularsi e di creare confusione tra armadietti, mensole e stipetti. A tal proposito, Amazon lancia un nuovo cassetto fatto apposta per rimettere ordine nel caos.

via Amazon

Advertisement
Amazon

Amazon

Nel dettaglio, si tratta di un componente poco ingombrante, dal design elegante e moderno, da montare all'interno dei mobili della cucina per rendere più facile la sistemazione dei recipienti. La particolarità dell'idea sta nel fatto che la superficie è composta da fori dentro cui vanno inseriti pioli e griglie metalliche, creando così scomparti di diversa forma e dimensione.

Le dimensioni sono contenute, però lo spazio interno del cassetto può essere modificato e personalizzato in base alle esigenze, creando così alloggiamenti per coperchi e per Tupperware di qualunque misura. Con questo sistema si evita di lasciarli costantemente in giro o di conservarli in mobili dai quali, puntualmente, cadono non appena vengono aperti gli sportelli.

Advertisement
Amazon

Amazon

La grande comodità sta, inoltre, nel fatto di averli tutti a portata di mano, custoditi nel medesimo posto e in un cassetto dotato di un sistema di chiusura "soft-close", che rende fluido, scorrevole e silenzioso il meccanismo di scorrimento dei carrelli.

Dopo poco tempo dal suo lancio sul mercato, questo geniale cassetto è stato già acquistato da moltissimi utenti, finalmente felici di aver risolto un problema, magari non drammatico, ma sicuramente fastidioso. Lo stesso portale di Amazon ha ricevuto numerose recensioni del prodotto, con giudizi positivi in quanto a funzionalità, bellezza e qualità. In diverse circostanze, le persone tendono a riempire la casa di oggetti e accessori che finiscono poi per non utilizzare. Stavolta è diverso, perché questo innovativo sistema di organizzazione è fatto per essere sfruttato nel quotidiano e aiutare, nel suo piccolo, a migliorare con intelligenza e semplicità il comfort domestico.

Advertisement