Un inventore francese ha creato una pillola che dà alle flatulenze un piacevole aroma di rosa - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Un inventore francese ha creato una…
Ecco perché i bambini che si sporcano quando giocano cresceranno più sani e forti Colpi di calore e abbassamenti di pressione: tutti gli accorgimenti per affrontare l'aumento delle temperature

Un inventore francese ha creato una pillola che dà alle flatulenze un piacevole aroma di rosa

27 Giugno 2019 • di Marco Renzi
2.267
Advertisement

Stai cercando un regalo perfetto e semiserio da fare ad un amico? Queste pillole sembrano davvero fare al caso tuo. Un inventore francese ha infatti messo a punto queste pastiglie che danno alle flatulenze un piacevole aroma di rosa (o in alternativa cioccolato).

La curiosa invenzione viene venduta attraverso il sito web pilulepet.com ed è stata approvata dalle autorità sanitarie francesi. In effetti, alla base del prodotto, ci sono solo ingredienti 100% naturali, come finocchio, alga marina e mirtilli.

immagine: pilulepet

L'inventore Christian Poincheval, nativo della cittadina di Gesvres nella Francia occidentale, ha lavorato al progetto dal 2007, attraverso la compagnia Lutin Malin. Tutti i suoi prodotti sono orientati alla facilitazione delle funzioni digestive e alla riduzione della produzione di gas, sia negli uomini che negli animali.

Ad oggi il sito web, dai prezzi decisamente accessibili, vende svariate centinaia di prodotti all'anno, specialmente nel periodo natalizio. I suoi clienti? Sono di tutti i tipi - assicura l'eccentrico inventore. Si va dalle persone con reali problemi di digestione fino a coloro che vogliono fare un regalo originale ad un amico.

E voi, conoscete qualcuno in particolare a cui vorreste regalarle? :-)

immagine: pilulepet
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie