Una donna pettegola cerca di spiare la casa dei vicini e rimane incastrata nelle inferriate per 5 ore

di Simone Fabriziani

31 Maggio 2019

Una donna pettegola cerca di spiare la casa dei vicini e rimane incastrata nelle inferriate per 5 ore
Advertisement

A volte farsi gli affari propri è la cosa migliore. Quante volte siamo stati "vittime" nel nostro quartiere di vicini fin troppo ficcanaso? Sgarbati e a volte privi di alcuna discrezione, i ficcanaso sono persone a cui non racconteremmo nulla della nostra vita, neanche i dettagli più banali per timore che lo vadano a sbandierare ai quattro venti. Ma non preoccupatevi, anche per i cosiddetti "impiccioni" il karma arriva quando meno se lo aspettano, proprio come è accaduto a questa donna...un po troppo interessata agli affari altrui!

Advertisement
Facebook

Facebook

L'incredibile accaduto è avvenuto nella città di La Virginia in Colombia, dove una donna piuttosto annoiata ha deciso di origliare le discussioni del suo vicino per sparlare di qualche argomento frivolo con le sua amiche. Avvicinando la testa attraverso le sbarre del cancello in ferro del vicino, la donna però ha avuto la "punizione" che meritava: cercando di ritrarre il collo, è rimasta incastrata per ben 5 ore tra le inferriate del cancello della persona che stava cercando di invadere con la sua (troppa) curiosità!

Advertisement
Facebook

Facebook

Chiamati i pompieri per cercare di liberare la donna dalla stretta di ferro, non è del tutto chiaro però il perché del protrarsi dell'operazione delicata durata ben cinque ore; sarà che forse la "liberazione" della ficcanaso è durata più del previsto a causa delle risate sotto i baffi dei vigili del fuoco?Possibile!

Inutile aggiungere che le immagini amatoriali della donna incastrata goffamente tra le inferriate del cancello del vicinato hanno subito fatto il giro del web dal momento in cui sono apparse sui social media. La donna impicciona avrà avuto la sua lezione tanto meritata? Forse un po eccessiva, ma senza dubbio un gran bel lavoro del karma!

Advertisement