Mai acquistare sandali di plastica di bassa qualità: la brutta esperienza di questa mamma vi farà capire perché

di Simone Fabriziani

27 Maggio 2019

Mai acquistare sandali di plastica di bassa qualità: la brutta esperienza di questa mamma vi farà capire perché
Advertisement

Quando si hanno dei figli piccoli, è sempre difficile accontentarli in tutto e, allo stesso tempo, non fargli mancare nulla; per questo molto spesso le mamme per risparmiare sul sostentamento dei piccini acquistano abbigliamento basilare in luoghi in cui la qualità effettiva non è poi così raccomandata. La storia che stiamo per raccontarvi ha dell'incredibile e metterà in guardia tutte le madri che avevano intenzione di andare " a risparmio" sugli acquisti. Per il bene dei propri figlioletti.

Advertisement
Facebook

Facebook

Tra gli accessori di abbigliamento più utilizzati dai bambini piccoli, sopratutto durante la stagione estiva, ci sono le celeberrime scarpette aperte di plastica, facilmente acquistabili anche nei supermercati più economici e a pochi soldi. Felicia Marie Hillman aveva deciso di comperare un paio di divertenti sandali in plastica per la sua piccola Rosie a soli due dollari. Quest'ultima non vedeva l'ora di indossarli in casa con la felicità della mamma. Ma non avrebbero immaginato cosa sarebbe accaduto dopo...

Advertisement
Facebook

Facebook

I giorni successivi, Rosie aveva notato un certo prurito in fondo alle scarpine e un fastidio alla pianta dei piedi, ma Felicia pensava fosse tutto normale e che la piccola avrebbe dovuto soltanto abituarsi...

Il giorno dopo Felicia è costretta ad andare a prendere la figlia in anticipo a scuola; qualcosa non andava e la piccola Rosie non correva felice ma trascinava i suoi passi con sofferenza; dopo averle tolto le scarpe di plastica, la mamma scopre che le piante dei piedi di Rosie erano completamente ricoperte di vesciche ed infiammazioni!

Facebook

Facebook

Dopo cure mediche specifiche e una quantità di creme e antibiotici, Rosie è tornata a camminare come prima, ma nel frattempo il post di Felicia pubblicato su Facebook che metteva in guardia le altre mamme ha fatto subito il giro delle condivisioni.

Una storia assolutamente impensabile che ci mette in guardia nell'acquisto delle scarpette di plastica per i nostri figli più piccoli; magari è il caso di attendere qualche settimana in più per comperare un paio di simpatici sandali aperti spendendo più in qualità e in salute. Per il bene dei nostri bambini.

Advertisement