Dopo il divorzio questa donna vuole regalarsi un cambio di look: il risultato è fantastico

di Davide Bert

06 Marzo 2019

Dopo il divorzio questa donna vuole regalarsi un cambio di look: il risultato è fantastico
Advertisement

Una delle prime cose che una donna fa quando desidera un cambiamento è tagliarsi i capelli, modificare l’acconciatura, il colore, insomma trasformare il proprio look. È un modo come altri per metabolizzare un evento e per darsi una spinta a voltare pagina. Tra le circostanze più traumatiche che possano accadere a una persona ai primi posti c’è senza dubbio un divorzio, molto spesso anche dopo una vita intera trascorsa insieme. Ecco la storia di Vicki.

Advertisement
Dopo il divorzio questa donna vuole regalarsi un cambio di look: il risultato è fantastico - 1

Dopo ben 44 anni di matrimonio la donna si trovava improvvisamente ad essere nuovamente single. In un primo momento Vicki si è sentita smarrita e sola, ma poi non si è persa d’animo e ha pensato di contattare l’Hair Stylist e e consulente di immagine Christopher Hopkins. Dopo aver preso appuntamento al programma “The Makeover Guy”, si è recata al salone di bellezza, fiduciosa del fatto che Christopher avrebbe saputo aiutarla a sentirsi stupenda e desiderabile.

Prima di iniziare il trattamento Vicki ha raccontato alla troupe televisiva che l’ha intervistata di non essere stata single da quando aveva 18 anni. Alla sola idea di ricominciare tutto da capo si sentiva assolutamente terrorizzata. Pensare ad un nuovo “primo appuntamento” con qualcuno dopo tanto tempo le metteva ansia, e si chiedeva cosa avrebbe mai potuto pensare l’altro di lei.

Il “dottor” Hopkins ha compreso la tristezza e il disagio della donna, e ha deciso di non limitarsi al solo taglio di capelli ma ad una completa trasformazione dalla testa ai piedi. Dopo un po’ di lavoro sulle ciocche, sulle sfumature della tinta, e sul make-up alla fine Vicki era praticamente irriconoscibile. Ancora una volta il mago Christopher è riuscito nel suo intento, facendola sentire nuovamente bella sia dentro che fuori.

Advertisement
Dopo il divorzio questa donna vuole regalarsi un cambio di look: il risultato è fantastico - 2

Nel giro di poche ore sulla stessa sedia dove prima era seduta una donna divorziata in lacrime ora c’era una splendida creatura, felice, luminosa e fiduciosa di se. Christopher ha solo riportato alla luce quello che era stato dimenticato per troppo tempo, è bastato poco per riuscire a ridare il sorriso a Vicki e con esso anche una nuova speranza per il suo futuro. Questo è solo un piccolo esempio del potere di sentirsi bene e a proprio agio con sé stessi, riscoprendo il proprio fascino e la propria femminilità. Guarda anche tu l’incredibile trasformazione di Vicki.

Advertisement