Una donna adotta un minuscolo gattino malato: dopo un anno pesa la metà di lei - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Una donna adotta un minuscolo gattino…
Un uomo trova uno strano La magnifica poesia di Frida Kahlo che ogni donna dovrebbe leggere

Una donna adotta un minuscolo gattino malato: dopo un anno pesa la metà di lei

14.212
Advertisement

Tre anni fa, Justina Strumilaite ha adottato un piccolissimo gatto persiano, salvandolo. Il cucciolo infatti è nato con sole due dita nella zampa destra,  ed era il più piccolo e il più debole della sua cucciolata. La donna si è subito innamorata di lui e se ne è occupata fin dal primo istante. Lo ha chiamato Brownie per via del colore del suo manto, e oggi è quasi irriconoscibile. La loro è una bellissima storia di amicizia tra un uomo e un animale

La prima volta che Justina ha portato a casa sua Brownie, dentro una scatola per le scarpe, tutti hanno creduto che il suo intento di salvarlo sarebbe stato un tentativo vano e che il piccolo sarebbe sopravvissuto poche settimane.

La donna, però, non si è arresa e ha sempre continuato a prendersi cura di lui, lo ha nutrito e lo ha curato con la speranza che Brownie ce l'avrebbe fatta.

Advertisement

E così è stato!

Grazie alle amorevoli attenzioni di Justina, il piccolo persiano marrone ce l'ha fatta, la sua salute è migliorata e oggi è diventato un gatto quasi irriconoscibile. È cresciuto e il suo pelo si è infoltito; è pieno di energia, nonostante i suoi piccoli problemi alla zampa destra.

immagine: Justina Strumilaite/Facebook

La loro storia ci insegna che, sebbene a volte la natura possa essere crudele con i più deboli, c'è sempre una speranza, quella di incontrare qualcuno, uomo o animale che sia, che con il proprio amore riesce a trasformare quella debolezza in forza.

Tags: GattiStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie