Unghie decorate con l'ecografia del proprio bambino: ecco la nuova e bizzarra moda che sta spopolando - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Unghie decorate con l'ecografia del…
Il 4 motivi per cui i bambini nati a ottobre hanno una marcia in più... secondo la scienza

Unghie decorate con l'ecografia del proprio bambino: ecco la nuova e bizzarra moda che sta spopolando

10.205
Advertisement

Sarah Clarke è un'estetista della contea di Durham in Inghilterra che si è resa famosa per un'idea molto originale. La nail art è ormai conosciuta da molti anni e si vedono in giro unghie che farebbero impallidire il più creativo dei pittori! Addobbate in occasione delle feste, lunghe e a punta, pitturate con colori sgargianti nessuna di queste è però all'altezza delle unghie che soltanto la giovane estetista inglese riesce a fare!

L'ecografia durante la gravidanza è un momento che nessun genitore potrà mai scordare. È il primo momento in cui si fa la "conoscenza" con il proprio bambino e ci si rende conto che tutto quello che sta accadendo è reale! L'idea è nata da una cliente che un giorno si è presentata nel salone con una richiesta molto particolare, ovvero disegnare sulle proprie unghie l'ecografia del figlio che di lì a poco sarebbe nato. La bizzarra idea della cliente che qualunque estetista avrebbe rifiutato, è stata realizzata perfettamente da Sarah che non è stata minimamente messa in crisi.

La cosa nata inizialmente come la richiesta isolata di una semplice cliente, è diventata in poco tempo una delle specialità del salone di bellezza grazie alle tante richieste e l'incetta di like ottenuta dopo la condivisione delle foto del risultato su Facebook. Ora il salone Sarenity Hair and Beauty è diventato molto famoso grazie a questa idea geniale, e tutte le donne in dolce attesa e le neo mamme vogliono il profilo del loro bambino sulle unghie!

Advertisement

Anche se alcune persone hanno disapprovato questa iniziativa giudicano le unghie bizzarre e inquietanti, la maggior parte delle persone hanno acclamato l'idea della ragazza e non solo per la bravura. Oggi tutti nella contea di Durham vogliono le unghie fatte da Sarah Clarke che per l'enorme mole di richiesta ha iniziato a dipingere unghie da applicare in modo da poterle spedire anche a chi non vive nella sua stessa città.

Cosa ne pensate di quest'ultima moda che sta spopolando nel Regno Unito?

Tags: IncredibiliModaStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie