Una donna trova nella sua camera da letto due serpenti che combattono: la scena è degna di un incubo - GuardaCheVideo.it
x
Una donna trova nella sua camera da…
L'istinto materno è più forte di ogni altra cosa: ecco 15 mamme tra le più determinate che esistano Gli studenti di un liceo inventano un robot per aiutare i nonni durante le mansioni quotidiane

Una donna trova nella sua camera da letto due serpenti che combattono: la scena è degna di un incubo

14 Settembre 2018 • di Claudia Melucci
4.991
Advertisement

I deboli di cuore e chi ha una vera e propria fobia di insetti, ragni e serpenti non dormirebbero di certo sogni tranquilli in una terra come l'Australia. Qui è facile imbattersi in incontri ravvicinati con animali per nulla graditi. E anche chiudersi in casa per evitalo non sembra bastare!

Questa donna, infatti, ha avuto una spiacevole sorpresa proprio dentro casa. Era appena rientrata quando ha notato un insolito disordine: c'erano molti oggetti a terra come se qualcuno li avesse fatti cadere. 

Arrivata in camera da letto ha visto ciò che per nulla al mondo si sarebbe mai immaginata: due serpenti intenti a lottare tra loro.

Trovarsi un serpente in casa - per di più un pitone tappeto, non un rettile qualunque - non deve essere una bella sorpresa, potete immaginare come sia trovarne due! 

All'inizio la donna proprietaria di casa pensava che i due serpenti si stessero accoppiando ma poi, guardando bene i loro movimenti, capì che si trattava di un combattimento. Evidentemente nei dintorni c'era un esemplare femmina che aveva attratto i maschi con i suoi feromoni.

La donna ha affermato che molto probabilmente i serpenti sono entrati da un buco di aerazione sul tetto. 

Nonostante lo spavento iniziale, nel video la proprietaria di casa si rivela essere abbastanza calma: i serpenti, infatti, sono così impegnati tra loro da non essere affatto minacciosi! A questo punto ci sorgono due domande a cui davvero non riusciamo a trovare una risposta: la prima è come abbiano potuto trovare il sonno gli abitanti di questa casa dopo aver assistito ad una scena simile. E poi come abbiano fatto a far uscire i serpenti!

(For licensing or usage, contact licensing@viralhog.com)

Pubblicato da Snake Catchers Brisbane, Ipswich, Logan & Gold Coast 0413 028 081 su Domenica 9 settembre 2018
Advertisement

Lascia il tuo commento!

x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie