Questa donna è stanca del suo look anonimo e si affida ad un esperto: dopo qualche ora è irriconoscibile!

di Alberto Ragazzini

09 Settembre 2018

Questa donna è stanca del suo look anonimo e si affida ad un esperto: dopo qualche ora è irriconoscibile!
Advertisement

È cosa ormai risaputa che il trucco può far miracoli. In generale la cura che si ha della propria persona può farci sembrare molto più giovani di quanto in realtà non siamo. Sistemarsi con un nuovo taglio di capelli, un nuovo look e un trucco leggero, può veramente cambiare drasticamente il modo in cui appariamo. Esistono programmi televisivi specifici basati sulle trasformazioni di persone che si sono lasciate andare e che si sono trascurate per un po'. È il caso di questa signora che si è rivolta a un noto esperto nei cambiamenti di look.

via Makeover Guy

Advertisement
 MAKEOVERGUY Minneapolis/YouTube

MAKEOVERGUY Minneapolis/YouTube

Aver cura per il proprio corpo è importante, oltre a essere d'aiuto per il benessere psico fisico,  può aiutare a dimostrare molti anni in meno rispetto a quelli che in realtà abbiamo. È il caso di questa signora di nome Pat Thomas, che in vista del suo sessantacinquesimo compleanno, ha deciso di rivolgersi a un professionista dei cambiamenti di look di nome Christopher Hopkins. Il suo canale su YouTube "Makeover Guy" conta migliaia di iscritti che amano seguire le trasformazioni delle persone che si rivolgono a quest'uomo.

Anche con Pat, Christopher ha saputo compiere la sua opera alla perfezione, trasformando drasticamente la donna che fino a quel momento non aveva mai voluto fare neanche una tinta sui suoi capelli grigi

Advertisement
 MAKEOVERGUY Minneapolis/ YouTube

MAKEOVERGUY Minneapolis/ YouTube

Inizialmente la donna non sembrava affatto entusiasta all'idea di dover cambiare colore di capelli. Grazie alle giuste pressioni dell'esperto, che le ha dimostrato quanto il contrasto dei capelli potesse valorizzarne i lineamenti, alla fine ha dovuto per forza cedere. Non era soltanto per se stessa che Pat  voleva cambiare look, era anche per fare una sorpresa al marito in occasione del suo sessantacinquesimo compleanno. La donna si è lasciata così trasformare con dei risultati sconvolgenti

La trasformazione è stata senza dubbio radicale pur rimanendo conforme allo stile e ai gusti della donna, che nel momento in cui si è vista allo specchio si è fatta sfuggire un grido eccitato. Le aspettative sono state rispettate e adesso Pat ha un nuovo look da sfoggiare in giro! In coda all'articolo potete trovare il video dell'incredibile trasformazione pubblicata sul canale YouTube di Makehover Guy.

Advertisement