Un cane guarda il video di SE STESSO mentre vince una gara: la reazione vi farà piegare in due dalle risate

Marco Renzi image
di Marco Renzi

23 Agosto 2018

Un cane guarda il video di SE STESSO mentre vince una gara: la reazione vi farà piegare in due dalle risate
Advertisement

Avete presente la medaglia che avete vinto alle scuole elementari partecipando a una maratona e che per anni avete guardato con orgoglio e soddisfazione? Più o meno è quello che è successo al border collie Kirk, ma nel suo caso si trattava di un video.

Il cane, dall'energia chiaramente dirompente, ha vinto il 2017 Purina Pro Plan Incredible Dog Challenge, una competizione dedicata ai cani più agili e veloci. Quando la sua addestratrice Channan Fosty ha mandato sulla TV il video della prova con cui la coppia si è aggiudicata il titolo, la reazione del cane non poteva essere più adorabile.

via reddit

Advertisement
Un cane guarda il video di SE STESSO mentre vince una gara: la reazione vi farà piegare in due dalle risate - 1

All'inizio Kirk attende con impazienza il momento della partenza: ha riconosciuto chiaramente la situazione, e sa che di lì a poco inizierà la parte migliore. Ecco infatti il momento della corsa: il border collie non sta più nella... pelliccia! Saltando e correndo a destra e a sinistra, non riesce proprio a contenere la sua eccitazione e la sua contentezza nel vedere il momento della vittoria. Che dire... davvero uno sportivo pieno di passione! Giudicate con i vostri occhi...

Advertisement